Dove abita Morgan? Il prossimo giudice di X Factor 2023 vive nella sua città natale, Milano, in una casa a dir poco singolare.
Quello di Morgan è senza ombra di dubbio uno dei nomi più chiacchierati nel panorama musicale italiano, e non solo. Il rinomato artista milanese ha fatto parecchio parlare di sé nel corso degli anni, sia per la sua musica che per alcune vicende private che sono finite ben presto sotto gli occhi di tutti.
Per anni Morgan è stato il leader dei Bluvertigo, la rinomata rock band che ha fatto scatenare intere generazioni. Per anni il nome del cantante è stato al centro dell’attenzione, in parte per merito dei suoi incredibili successi. Ben presto, però, Morgan si è trasformato in un personaggio pubblico a tutti gli effetti.
Oggi tutti conoscono Morgan non solo per la sua ricchissima carriera artistica (che sembra non volersi assolutamente fermare) ma anche per i numerosi gossip sul suo conto. Solo pochi anni fa ha fatto parecchio scalpore la notizia dello sfratto del cantante, che ha mobilitato parecchi dei suoi fan. L’artista ha dovuto lasciare la sua adorata casa a Monza, per trasferirsi nella sua città natale: Milano. Ma dove vive oggi il cantante?
Morgan, fan di stucco per la sua casa
Secondo quanto riportato da trend-online.com, Morgan è stato sfrattato dalla sua casa di Monza in quanto era risultato moroso proprio nei confronti dell’attuale ex moglie, Asia Argento. Per questo motivo il cantante si è visto costretto a fare i bagagli e a trasferirsi a Milano. Qui l’arista ha vissuto per un periodo in un mini appartamento nel quartiere di Chinatown, prima di trasferirsi di nuovo.
Oggi Morgan vive in Via Antonini, una zona abbastanza centrale del capoluogo lombardo. Il quartiere di Morgan è lo stesso delle torri che solo qualche mese fa hanno preso fuoco, lasciando l’Italia intera a bocca aperta. Come sottolinea la nota testata digitale, non si hanno molte notizie a riguardo, ma sembra che Morgan viva ancora lì.
In passato, dopo lo sfratto da Monza, Morgan si è trasferito insieme alla compagna (ormai ex) nel cuore di Milano. Qui i due condividevano uno splendido appartamento ma, dopo la separazione, il cantante dei Bluvertigo si è visto di nuovo senza una dimora ben precisa in cui abitare.
Classe 1972, Morgan è uno degli artisti più apprezzati a livello nazionale. Prossimamente il cantante milanese sarà tra i giudici della nuova edizione di X Factor 2023. Sotto la conduzione di Francesca Michielin, tanti incredibili talenti provenienti da tutta la penisola si esibiranno sotto gli occhi attenti di 4 giudici: Morgan, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Fedez.