Gigi D’Alessio, spunta la foto ricordo con sua mamma: era solo un bambino, completamente diverso

Gigi D’Alessio ha condiviso un’immagine con la sua mamma quando era solo un bambino, dalla foto si vede com’è cambiato il cantante negli anni.

Gigi D’Alessio è molto attivo sui social e qui condivide oltre che immagini legate al suo lavoro anche ricordi e dediche. E in occasione di una Festa della Mamma di qualche tempo fa ha pubblicato una sua immagine con la madre in cui lui era solo un bambino.

Uno scatto inedito del cantante napoletano da cui si vede come è cambiato negli anni. Da bambino sicuramente il suo viso era molto diverso e dalle foto condivise dell’ultimo figlio avuto da Denise Esposito, si nota una somiglianza con il piccolo Francesco.

Gigi D’Alessio da bambino con la madre, com’era il cantante napoletano

Gigi D’Alessio ha perso sua madre quando aveva solo 18 anni ma il ricordo è sempre presente in lui. Lo dimostra lo scatto pubblicato in occasione della Festa della Mamma, in cui ha voluto dedicare un pensiero alla sua mamma.

gigi d'alessio bambino
Gigi D’Alessio, la foto da bambino con la mamma (IG Gigidalessioreal) – Velvetmusic.it

Dall’immagine i fan hanno avuto la possibilità di vedere com’era il cantante da bambino e appare molto diverso da come è oggi. E’ chiaro che D’Alessio è molto cresciuto, da piccolo aveva sicuramente più capelli, che ha perso nel corso degli anni, come d’altronde capita a molti uomini.

Lo sguardo sembrerebbe essere quello di sempre e ricorda molto quello dell’ultimo figlio di Gigi D’Alessio, il piccolo Francesco. La foto del cantante napoletano con la madre ha fatto in poco tempo il boom di like. Tanti fan dell’artista hanno notato anche la somiglianza tra D’Alessio e la sua mamma.

Gigi D’Alessio negli anni ha perso anche il padre e il fratello, il cantante napoletano ha sofferto molto per la loro scomparsa. Ma quando parla di loro dice che almeno hanno potuto conoscere i suoi figli. Il grande dispiacere di D’Alessio è che mamma Antonietta, scomparsa quando aveva cinquant’anni, non ha potuto conoscere nessuno dei suoi nipoti.

A portarla via un brutto male. Tempo da D’Alessio in una lettera a lei rivolta scrisse: “(…) Avrei tanto voluto vederla invecchiare e invece se n’è andata a 50 anni“. La scomparsa della madre gli ha lasciato un grande vuoto che non è mai riuscito a colmare.

E’ andato avanti, ha avuto un grande successo che la madre purtroppo non ha potuto vivere. Ma D’Alessio per tenere vivo il suo ricordo ha dedicato a lei molte sue canzoni.