Emma, ospite del concerto di Lazza all’ippodromo di San Siro. L’artista ha fatto un annuncio inaspettato: la reazione eclatante del pubblico.
Si è concluso con un evento speciale tenutosi all’ippodromo di San Siro di Milano il tour di Lazza. Il giovane artista, considerato tra le voci rivelazioni dell’ultimo anno, vanta successi che hanno conquistato le hit. Ha collaborato con volti importanti della musica contemporanea ed ha un vasto seguito di fan. Il secondo posto all’ultima edizione del Festival di Sanremo gli ha permesso di conquistare anche quel pubblico non affine alle piattaforme streaming. Alla kermesse canora ha dimostrato d’avere talento e competenze musicali.
A San Siro Lazza ha ospitato niente meno che Emma Marrone. L’ex allieva d’Amici ha un rapporto speciale con l’artista, i due hanno cantato insieme all’Ariston lo scorso Febbraio nella serata delle cover scegliendo un brano come La fine. Oggi si apprestano ad esibirsi ancora insieme dando vita ad un duetto che ha mandato in visibilio i fan. Al concerto di Lazza, Emma ha fatto un annuncio inatteso. L’artista reduce dal successo del singolo Mezzo Mondo e Iniziamo dalla fine e Taxi sulla Luna si appresta a debuttare con un altro brano, realizzato proprio insieme a Lazza.
Amore Cane è il pezzo inedito d’Emma e Lazza che sarà contenuto in Souvenir, nuovo album dell’artista. Il brano è stato accolto dal pubblico con un’ovazione e si annuncia un successo destinato a conquistare i primi posti delle classifiche. I due artisti hanno anche ricantato il il pezzo di Nesli dando vita ad uno spettacolo di musica unico e speciale. Inutile dire che Lazza ha concluso il suo tour con un concerto evento fantastico. Sul palco dell’ippodromo milanese sono saliti, oltre a Emma anche altri ospiti prestigiosi che hanno voluto condividere l’entusiasmo del giovane artista.
Emma Marrone, ovazione speciale per l’artista al concerto di Lazza
Emma Marrone è salita sul palco del concerto di Lazza visibilmente emozionata. Il rapporto professionale e umano con il rapper è davvero unico e l’annuncio della nuova collaborazione ha fatto impazzire i fan presenti al live, ma anche quelli sui social che non mancano d’apprezzare i duetti.
Oltre a Emma Marrone, Lazza ha ospitato Elodie, Guè, Fabri Fibra, Madame, Blanco, Sfera Ebbasta, Irama, Fred De Palma e Dardust dando vita ad un live che ha avuto come protagonista soprattutto la musica. Non sono infatti mancati momenti condivisi con la band e uno spazio dedicato al dj set.