Chi è la ragazza nella foto? Qui era giovanissima, ma oggi è diventata una tra le cantanti più amate a livello nazionale.
Con una voce come la sua è difficile non farsi notare, e questo l’artista in questione lo sa molto bene. Nel corso degli anni la celebre cantante ha messo in piedi una carriera a dir poco pazzesca, fatta di tanti strepitosi successi. Oggi tutti la conoscono come una delle maggiori interpreti a livello nazionale, di chi si tratta?
Il suo è ormai noto come uno dei nomi più celebri in assoluto. Con il tempo la nota cantante ne ha fatta di strada, arrivando ad affermarsi come una delle più celebri tra tutte. Il merito è del suo timbro vocale inconfondibile, che le ha permesso di dare vita ad una carriera che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore.
Oggi tutti la conoscono non solo per le sue meravigliose canzoni ma anche per la popolarità che la contraddistingue come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Diventata famosissima anche sul web, è proprio qui che è apparsa una foto proveniente dal passato e che raffigura la rinomata artista quando era ancora molto giovane. Di chi si tratta?
Chi è la ragazza nella foto?
Nata a Roma nel 1954, l’artista in questione è proprio lei: Fiorella Mannoia. Nel corso della sua longeva carriera, iniziata ormai più di 50 anni fa, la cantante ne ha collezionati di successi, grazie ai brani realizzati da sola o in collaborazione con i big della musica. Tra i vari brani che hanno reso celebre la Mannoia è impossibile non ricordare Il posto delle viole, Quello che le donne non dicono, Il cielo d’Irlanda, Fragile e tanti altri ancora.
Lo scatto dal passato ha fatto capolino sui social, dove la Mannoia vanta un seguito non da poco. Qui la cantante ama condividere foto e video che la vedono protagonista, sia nei momenti di lavoro che in quelli di vita privata. “Una foto preistorica”, ha scritto con ironia la Mannoia nella didascalia che accompagna il post su Instagram.
Nel corso della sua carriera, la celebre artista ha collaborato con i grandi nomi della musica italiana, ma è stata anche protagonista di numerosi show apprezzati e amatissimi dal pubblico. Come “La musica che gira intorno” e “La versione di Fiorella”. La Mannoia domina tanto sul palco quanto sul piccolo schermo confermandosi, sempre, una vera e propria icona del panorama artistico.