Una tra queste tre canzoni di Ermal Meta è in grado di svelare un aspetto inedito della propria personalità.
Ermal Meta è uno degli artisti più acclamati degli ultimi anni. Anche se è sempre stato attivo nel campo della musica, ha iniziato a guadagnare visibilità grazie al Festival di Sanremo 2016. Anche l’anno successivo, è stato selezionato di nuovo per la gara canora, però, è il 2018 ad aver rappresentato il vero punto di svolta. Claudio Baglioni, infatti, gli ha permesso di esibirsi con Fabrizio Moro. La performance, classificatasi al primo posto, è riuscita a far guadagnare loro un biglietto per L’Eurovision Song Contest 2018.
Le canzoni del diretto interessato sanno toccare corde molto profonde. Per questo motivo, appaiono adatte per svelare lati inediti del proprio carattere. Per portare a termine la prova, sarà sufficiente scegliere il titolo preferito tra i tre disponibili.
L’obiettivo di Ermal Meta è quello di parlare al cuore delle persone. Le sue canzoni presentano sempre testi molto elaborati e toccanti. Non lascia niente al caso, ma cerca di enfatizzare i sentimenti. Le canzoni del test di personalità di oggi ne sono il perfetto esempio. Le alternative tra cui scegliere sono tre, ma non bisognerà soffermarsi troppo sui titoli. Sarà l’istinto a dover prendere il sopravvento.
Ecco tutte le opzioni:
Profili
Grazie a questa sfida è possibile scoprire un aspetto ancora inesplorato del proprio carattere. I profili corrispondenti offrono una visione ampia di ciò che si cela dietro alle diverse personalità:
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…