Nella foto condivisa sui social era solo un bambino, ma oggi è un cantante molto amato, e in passato ha fatto parte della scuola di Amici.
I personaggi del mondo dello spettacolo sono abituati a condividere spesso sui social foto del passato, magari per ricordare un momento vissuto che si vuole tenere stretto al petto. Oggi è possibile maggiormente ritrovare sui loro profili ufficiali delle immagini legate all’infanzia o all’adolescenza. Anche il protagonista di questo scatto – in cui appare da bambino – ha deciso di fare lo stesso, pubblicandolo sul suo seguitissimo canale Instagram.
Rispetto ad allora ovviamente è cambiato, anche se ha mantenuto alcune espressioni del viso e piccoli lineamenti, che sono poi maturati. Ma soprattutto è la sua vita ad essere cambiata, dato che negli ultimi anni il suo nome si è affermato con forza sulla scena musicale. Si sta facendo conoscere con la musica, grazie ai brani a cui ha dato vita, ma è diventato particolarmente famoso al pubblico dopo la partecipazione ad Amici.
Il cantante, nella foto condivisa sul suo canale Instagram – oggi seguito da oltre 600 mila persona – appare da bambino. Allora, ovviamente, il suo nome non era noto, ma una volta divenuto adolescente, ha cominciato a farsi conoscere nella musica, muovendo i primi passi. Nel 2015 ha pubblicato il suo singolo di debutto Quattro mura, ma Biondo -pseudonimo di Simone Baldasseroni– è diventato particolarmente noto quando è entrato ad Amici di Maria De Filippi.
Ebbene sì, il piccolo nello scatto è l’ex allievo che ha fatto il suo ingresso nella diciassettesima edizione. La sua permanenza risale al 2017, dove riuscì a conquistare i telespettatori e ad arrivare al Serale, in onda nel 2018. E’ stato poi eliminato nella fase finale. E’ stato lui stesso a mostrare l’immagine di quando era piccolo, in cui appare con il cappello sulla testa e un abbigliamento sportivo. Biondo, dopo l’esperienza nella scuola, ha continuato a lavorare sodo, pubblicando primi album e singoli di successo e calcando importanti palchi.
Di recente ha annunciato su Instagram l’uscita del suo nuovo album, dal titolo Cattive abitudini, che è stato pubblicato l’8 settembre 2023. Contiene le seguenti tracce: Scusa, Vedo un mostro o vedo te, Vorrei dirti (Parigi), Mi manca la vecchia te, Autobus, Ti sei scordata del mio compleanno e Lei non si innamora. Ma il cantante, oltre a lavorare nella musica, in questi anni si è anche impegnato in un altro campo, la recitazione.
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…