Tra i momenti più magici degli MTV Video Music Award il ritorno al gran completo sul palco degli NSYNC dopo dieci anni davanti agli occhi Taylow Swift
Come anticipato la grande sorpresa della notte degli MTV Video Music Award sono stati gli NSYNC. La boyband che venti anni fa aveva alzato il Moonman per Bye Bye Bye è tornata sul palco degli MTV Video Music Award aprendo la rassegna per consegnare il primo dei premi della serata, quello per il miglior video pop.
Sono passati dieci anni da quando la band, che si era già sciolta da tempo, è tornata sul palco di uno degli eventi musicali più importanti e prestigiosi del mondo per eseguire Girlfriend e Bye Bye Bye. Era il 2013. E Justin Timberlake, esploso alla numero #1 con The 20/20 Experience e reduce dall’enorme successo dei suoi ruoli in The Social Network e In Time, nel quale era il protagonista assoluto insieme a Rachel Weisz, riaccolse i suoi vecchi compagni per una breve parentesi insieme.
Ormai 40enni, un po’ appesantiti e con qualche capello bianco, Justin Timberlake, Chris Kirkpatrick, Joey Fatone, Lance Bass e J.C. Chasez si sono presentati sul palco del Prudential Center per consegnare il primo Moonman della serata: vinto da Taylor Swift, dominatrice assoluta della serata.
Al momento di accoglierla per ritirare il premio la band le ha regalato un braccialetto dell’amicizia. Taylor è una grandissima fan degli NSYNC. Fin da quando era una ragazzina molto lontana dal successo mondiale che sta ottenendo oggi. La cantante è sembrata davvero commossa di essere accanto ai suoi idoli di quanto era bimba… “Avevo i vostri pupazzi, i vostri poster, non mi sembra vero” ha detto la superstar abbracciandoli uno per uno.
“Siete stati una grande ispirazione per me e ora che vi vedo qui, insieme, dico che dovreste tornare a fare qualcosa. Dovete proprio… e sinceramente sono molto curiosa, non vedo l’ora” ha dichiarato sul palco Taylor Swift.
Da alcuni giorni si vocifera di un nuovo progetto discografico della boyband che dominò le classifiche per quasi dieci anni a cavallo del millennio. Si tratterebbe del loro primo disco dopo oltre venti anni. Il loro ultimo album Celebrity è del 2001.
Gli NSync hanno vinto sette Video Music Award durante il loro percorso insieme. Poi Justin Timberlake da solista ne ha conquistati altri 11. La loro breve reunion nel 2013 è avvenuta durante la performance di Timberlake che celebrava il suo Video Vanguard Award associato al nome di Michael Jackson. Jackson stesso fece un’apparizione a sorpresa con gli NSync quando il gruppo si esibì in Pop ai VMA nel 2001, poco prima del loro scioglimento.
Stando alle indiscrezioni gli NSync avrebbero già realizzato con la loro formazione originale un brano per il film animato Trolls Band Together in uscita a fine ottobre.
Lo stesso Timberlake è uno dei doppiatori di quello che dovrebbe essere uno dei grandi successi cinematografici della stagione natalizia. Sua la voce di Branch nei cui panni animati aveva già avuto grande successo nel 2016 con una clip di Can’t Stop the Feeling.
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…