Gerry Scotti rompe il silenzio dopo l’incontro con Amadeus, per il conduttore è giunto il momento di dire tutta la verità.
Amadeus ha già avviato da qualche tempo l’organizzazione per la settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo, mentre a farsi strada troviamo le prime notizie circa i conduttore che affiancheranno il direttore artistico.
In un primo momento si era parlato della possibilità di avere quattro cantanti donne al fianco di Amadeus, il toto nomi vedeva in cima alla lista le seguenti star: Annalisa, Elodie, Emma ed Arisa. Indiscrezioni che adesso lasciano spazio a un’altra notizia.
La stagione estiva solitamente per il direttore artistico della manifestazione canora italiana, così come avvenuto anche negli anni precedenti, è costellata da vari annunci che riguardano proprio Sanremo. Nel 2023, ad esempio, Amadeus, di gran lunga in anticipo sui tempi, ha presentato Chiara Ferragni come co-conduttrice della serata di apertura e chiusura del Festival.
Ben presto, a quanto pare, potrebbe arrivare sul palco dell’Ariston proprio Gerry Scotti, infatti, il conduttore ha deciso di dire tutta la verità circa la partecipazione a Sanremo 2024.
Gerry Scotti un fiume in piena dopo l’incontro con Amadeus
L’unica certezza sul Festival è rappresentata dalla presenza di Fiorello, puntando tutto sull’effetto sorpresa da parte dello showman siciliano.
Man mano che il tempo delle rivelazioni sul Festival si avvicina, ogni azione compiuta da Amadeus diventa oggetto di discussione, così come avvenuto nei giorni scorsi quando il conduttore ha pubblicato una foto sui social. Uno scatto che, a quanto pare, potrebbe spianare la strada al primo grande annuncio che Amadeus ha in serbo per il pubblico di Sanremo. Non a caso, la foto a cui facciamo riferimento è quella che ritrae il direttore artistico insieme a un altro volto noto della televisione italiana: Gerry Scotti.
Tutta la verità di Gerry Scotti
Gerry Scotti ha deciso di intervenire sul tema scottante del momento: l’incontro con Amadeus. I fan di entrambi i conduttori sono certi che davanti ad un caffè sia nata una collaborazione importante per Sanremo 2024, ma Scotti, una volta per tutte, rompe il silenzio attraverso la sua rubrica social RobaCheScotti pubblicando il video sul canale Tik Tok LozioGerry.
Il conduttore dello Show dei Record si è lasciato andare all’ironia, parlando check up vari ed eventuali, con tanto di racconto a sfondo calcistico: “Lui, buon interista, mi sta ricordando tutte le sconfitte durante il Derby del Milan. Quest’anno è un’altra cosa.
@loziogerry Tutta la verità sul mio incontro con Amadeus 🗿 #RobaCheScotti ♬ suono originale – Gerry Scotti
Gerry, successivamente, conclude il suo intervento sui social con una frase che lascia intendere come anche lui avrà un ruolo di spicco a Sanremo, nonostante manchi ancora la conferma ufficiale. La star della tv, con immensa simpatia, saluta i fan con una domanda emblematica: “Ci voleva tanto a chiederlo cosa vi stavate dicendo? Ve l’avremmo detto. A proposito: conoscete un buon albergo a Sanremo che costi il giusto?“.