Un video di Emma Marrone mentre va in palestra che ha subito fatto il giro del web. Ai fan non è sfuggito “lo sfogo” della cantante.
Emma Marrone si conferma ancora una volta come la star del momento. Il merito è tutto dei suoi ultimi successi, come Iniziamo dalla fine e Taxi sulla luna, il singolo realizzato insieme a Tony Effe. Famosissima anche sul web, la Marrone usa i social per comunicare con i tanti fan che la seguono. Proprio a loro la cantante si è mostrata in una veste a dir poco insolita, di che cosa si tratta?
Con la sua voce inconfondibile, Emma Marrone figura tra le maggiori artiste che la scena musicale italiana abbia mai avuto. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirla, sia dal vivo che sul web, senza perdersi nessuna news sul suo conto. Anzi, sono stati proprio loro a notare un filmato che vede protagonista la celebre artista.
Si tratta di un video apparso sul web, dove la Marrone appare nei pochi momenti al di fuori del lavoro. Quando non è impegnata a registrare un singolo o a lavorare in giro per l’Italia, la cantante ama dedicare un po’ di tempo a sé stessa. Come capita a molte donne, anche per le è arrivato il momento di tornare in palestra.
Emma Marrone, che succede mentre va in palestra?
Il filmato si trova su YouTube e raffigura la cantante mente si reca in palestra. Nel tragitto che la Marrone percorre ogni volta per andare ad allenarsi, la celebre Emma ha approfittato per lasciarsi andare ad un piccolo “sfogo”. L’ex star di Amici, con il suo solito pizzico di ironia, che da sempre la contraddistingue, si è detta “pentita” di essere tornata in palestra, una volta scemato l’entusiasmo del primo giorno.
“Io sono al secondo giorno”, ha detto con ironia la cantante nel filmato. I fan non hanno fatto a meno di notare anche il pratico outfit che la Marrone ha sfoggiato per la sessione di allentamento. Sotto i leggings sportivi di colore celeste, la celebre Emma ha abbinato delle ciabatte con tanto di calzino bianco in evidenza.
Di sicuro, molti di noi si rispecchiano nel video dell’artista, bisogna ammetterlo. Con l’arrivo di Settembre o comunque quando decidiamo di rimetterci in forma e dedicarci a del sano movimento, che si tratti di sport o palestra, l’entusiasmo è sempre forte all’inizio. Poi arrivano i “doloretti” e la fatica a metterci i bastoni tra le ruote. Emma, però, dimostra che non si deve mai demordere!