Tre iconiche cantanti e un’intrusa: riesci a capire di chi si tratta e per quale motivo? Sfida impossibile

In questa foto ci sono tre tra le cantanti più iconiche dei nostri tempi: chi di loro è l’intrusa e per quale motivo? Aguzza l’ingegno 

La musica non ha età, su questo siamo tutti d’accordo. I generi si evolvono, cambiano, si trasformano, gli artisti si susseguono incantando generazioni, ma c’è sempre una voce che riesce a mettere tutti d’accordo, grandi e piccini, giovani e adulti, in ogni parte del mondo. In questo scatto sono ritratte tre tra le cantanti contemporanee più celebri e apprezzate che vantano una carriera costellata di straordinari successi.

Tra loro, però, c’è un’intrusa, un’artista che, a differenze delle altre, ha qualcosa di differente. Sei in grado di capire di chi si tratta e per quale motivo? Una sfida per veri esperti del settore e, soprattutto, per veri fan.

Chi tra Selena, Taylor e Miley è l’intrusa? Sta a te scoprirlo e capire il motivo

Parliamo di tre giovanissime, tre artiste che calcano i palcoscenici o che comunque sono note al pubblico fin da piccolissime. Alcune di loro sono praticamente cresciute sotto i riflettori e, oggi, vantano una celebrità e un riconoscimento a livello mondiale.

Chi tra loro, però, è “diversa” dalle altre e per quale ragione? Per risolvere questo mistero dobbiamo pensare bene alle loro carriere. Potrebbe trattarsi di un dettaglio che riguarda lo stile musicale, i riconoscimenti ottenuti, i record conquistati? Oppure, forse, occorre scavare più a fondo e tornare davvero indietro, ai tempi dei loro “esordi”? Sta a te scoprirlo e trovare la risposta giusta. Quando sarai certo di aver capito chi è l’intrusa non resterà che leggere la soluzione.

Taylor Swift è l'intrusa
Taylor Swift è l’unica a non avere un passato “Disney” a differenza di Miley e Selena (foto ansa) – velvemusic.it

A essere “diversa” dalle altre è la bellissima e iconica Taylor Swift. Il motivo? Tra le tre artiste proposte in foto è l’unica a non avere un “passato” Disney. Sia Selena che Miley, infatti, fin da giovanissime hanno fatto parte della “celebre scuderia”. Basti pensare a prodotti come “Hanna Montana” o “I Maghi di Waverly”, che per molti di noi sono indimenticabili.

Entrambe sono, infatti, anche attrici, sebbene da qualche anno a questa parte Miley si sia focalizzata sulla carriera da cantante, mentre Selena ha continuato a recitare. Al momento è impegnata con “Only Murders in the Building”, una divertentissima serie che mescola giallo e commedia. Il tutto, ovviamente, coadiuvato al suo percorso nella musica.

Gestione cookie