Tananai, fuori programma sul palco ma il live non si ferma: i pantaloni cadono e lui reagisce così!

Quello che è successo a Tananai ha dell’incredibile: mentre è sul palco i suoi pantaloni cadono ma la reazione è pazzesca.

Tananai si è ormai affermato come uno degli artisti più celebri del momento. Nel corso degli ultimi anni il giovane cantante ne ha fatta di strada, arrivando ad affermarsi come uno degli interpreti più apprezzati di sempre. Il merito è non solo della sua voce inconfondibile ma anche dei brani amatissimi, che hanno fatto emozionare milioni di fan sparsi in tutta la penisola.

Negli ultimi anni Tananai ha visto la sua carriera compiere un salto a dir poco inaspettato. Il merito è tutto delle sue straordinarie canzoni, che gli hanno regalato una fama unica nel suo genere. Da Sesso occasionale a Abissale, fino a Tango e tanti altri ancora, sono molte le hit di successo del cantante milanese. Tra i più richiesti in assoluto, Tananai è impegnato nelle tappe del suo tour, che lo ha tenuto impegnato nel corso di tutta l’estate.

Oggi tutti conoscono Tananai non solo per i suoi successi musicali ma anche per la fama di cui gode come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Molto amato anche sul web, è qui che il cantante lombardo dà il meglio di sé, per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che condivide. Proprio online è apparso un filmato che vede protagonista il giovane cantante, in una veste del tutto inaspettate.

Tananai, che cosa succede sul palco mentre canta?

Le immagini in questione ritraggono Tananai sul palco, intento ad esibirsi nel corso di uno dei suoi concerti. Proprio qui si vede il giovane che canta di fronte al suo vasto pubblico ma, proprio sul più bello, succede qualcosa che ha lasciato tutti a bocca aperta. La star del Festival di Sanremo è ormai virale sul web, ma che cosa è successo?

palco tananai
Il video di Tananai è già virale sui social – foto Ansa (velvetmusic.it)

Come si vede dal video apparso su Twitter (il cui nome oggi è cambiato in X, ndr), Tananai canta e si muove sul palco mentre i suoi pantaloni si aprono da un lato e si staccano. Il cantante, molto professionalmente, ha continuato la sua performance come se nulla fosse, senza scomporsi nemmeno un po’ per l’accaduto. Inutile dire, però, che ai fan non è sfuggito ciò che è successo, a giudicare anche dai commenti sotto il video.

Nato a Milano nel 1995, Tananai figura tra gli artisti più in voga del momento. La grande fama per il giovane milanese è arrivata solo qualche anno fa grazie al Festival di Sanremo. Qui il cantante si è esibito con la sua Sesso occasionale, che lo ha portato a guadagnarsi l’ultimo posto nella classifica finale. Ma come solo i grandi artisti sanno fare, Tanai ha cavalcato l’onda, diventando in men che non si dica uno dei cantanti più apprezzati in assoluto.