Nello scatto social era solo un neonato abbracciato dall’amore di sua mamma, ma oggi è un cantante di successo nel panorama musicale.
Condividere sui social vecchie foto è diventata una vera e propria abitudine che sembra essersi rafforzata sempre di più negli ultimi anni. Un modo per fare un tuffo nel passato e ritornare con la mente ad un momento vissuto durante l’infanzia o l’adolescenza o nell’età adulta. E spesso alcune immagini di data lontana sono anche legate a persone importanti. Ed è proprio questo l’intento del cantante che ha pubblicato sui social uno scatto di quando era solo un neonato.
Si trova tra le braccia della sua mamma e ha voluto mostrato quel momento per rivolgersi a lei, alla donna che lo ama fin dal primo giorno di vita. Era piccino allora ed è davvero complicato capire chi sia. Oggi però è uno degli artisti più amati e apprezzati. La sua carriera dopo il 2016 ha letteralmente spiccato il volo, anche se aveva cominciato a muovere i primi passi molto prima, accompagnato da una passione per la musica che non lo ha mai lasciato solo.
Nella foto era solo un neonato, insieme a sua mamma: adesso è un cantante che ha riempito gli stadi
Il cantante ha pubblicato lo scatto di quando era un neonato sul suo canale Instagram, che oggi è seguito da milioni di persone. Allora era piccolo, mentre oggi è un giovane uomo dal grande talento. Da quel momento sono passati più di 20 anni e una vita cambiata completamente, dato che oggi Ultimo è uno degli artisti più amati e apprezzati della scena musicale italiana.
Ebbene sì, il bambino in foto è proprio il cantautore romano che ha deciso di pubblicarla sul suo profilo per fare gli auguri a sua mamma nel giorno della Festa della mamma: “Se scrivo di te non metterò mai un punto. Auguri ma”, ha scritto in didascalia. Un messaggio dolcissimo che svela quanto sia forte il legame dell’artista con lei.
Da allora ad oggi la sua vita ha subìto una rivoluzione totale. In pochi anni è riuscito a riempire i maggiori stadi, tanto da essere accolto da migliaia e migliaia di persone. Ha lavorato sodo e pian piano, a piccoli passi, è riuscito a volare in alto, conquistando il pubblico italiano con i suoi meravigliosi e significativi singoli.