Vasco Rossi è pazzo d’amore per la sua Laura! Il rocker italiano ha deciso di gridare a tutti quanto sia importante per lui
Vasco attraverso il suo profilo Instagram ha dedicato alla sua Laura un post che ha ricevuto migliaia e migliaia di like in pochi minuti. Si tratta di alcune foto a corredo delle quali il cantautore ha allegato una didascalia toccante. In occasione del compleanno di sua moglie, ha deciso di omaggiarne la forza e la femminilità, sottolineando quanto sia importante per lui, definendola come “la sua metà del cielo”.
Parole che non sono passate inosservate agli occhi dei fan, che si sono complimentati con lui per l’amore e per il romanticismo espresso attraverso il post. Vasco e la sua compagna sono convolati a nozze nel 2012, ma la loro è una relazione “datata”: stanno infatti insieme da ben 35 anni e nel 1991 è venuto al mondo e il loro primogenito, Luca.
Nel corso di svariate interviste lo stesso Vasco ha raccontato che il rapporto con sua moglie è stato sin da subito di amore intenso anche se non sono mancati i momenti difficili. I due sono legati sentimentalmente dal 1987, i tempi Laura aveva 17 anni mentre Vasco 34. Il primo incontro tra i due è avvenuto grazie al chitarrista e amico di Vasco, Massimo Riva. E sembrerebbe che proprio nel corso dei primi momenti faccia a faccia, non si siano immediatamente trovati vicendevolmente simpatici!
Vasco Rossi e Laura, una storia d’amore che dura da 35 anni
Qualcosa, però, evidentemente era già scoccato poiché nonostante si fossero scambiati qualche battutina acida, erano già desiderosi di volersi rivedere. Così Vasco e Massimo organizzano un successivo incontro e da quel momento per la coppia ebbe inizio quella che sarebbe diventata una bellissima relazione.
Vasco avrebbe anche svelato che nonostante fosse molto coinvolto da lei, ad un certo punto della loro storia avrebbe pensato di voler chiudere il rapporto. Questo perché, pare, non si sentiva pronto ad intraprendere una relazione seria. Quando, però, lo avrebbe detto a Laura, la sua reazione sarebbe stata molto particolare e sicuramente dettata dall’amore. Il cantante ha infatti dichiarato che Laura non si è mossa da casa sua, così lui ha ben compreso che con quell’atteggiamento gli stava facendo capire che lei era la donna perfetta con la quale condividere la vita.
Oggi, a 35 anni di distanza da quel loro primo incontro sono ancora insieme, sono innamorati come il primo giorno ed insieme sono molto felici ed affiatati. Basta dare una veloce occhiata agli scatti e alla dedica che Vasco ha pubblicato sul suo profilo Instagram per comprendere quanto siano legati e sereni l’uno accanto all’altra. Di fatto l’artista non ha mai negato che in sua compagnia è libero di essere se stesso e, che proprio questa caratteristica ha reso Laura speciale ai suoi occhi.