Sara Daniele, il tatuaggio di famiglia: “Una roba seria”

Sara Daniele mostra un simbolo che ha deciso di tatuarsi sulla pelle, spiegando quanto si tratti di una cosa di famiglia per lei importante.

Sara Daniele ha condiviso sui social un tatuaggio che ha che non tutti conoscono, si tratta di un segno indelebile che è più una questione di famiglia, qualcosa che la lega a una persona molto importante per lei.

L’immagine della ragazza ha ricevuto subito molti like e commenti, a dimostrazione di quanto la giovane sia seguita sui social. Il tatuaggio, tra l’altro, è piaciuto moltissimo agli utenti, il significato forse ancora di più.

Il tatuaggio di Sara Daniele, quel simbolo di famiglia indelebile sulla pelle

Sara Daniele tempo fa ha condiviso le immagini di un tatuaggio molto particolare che ha in un posto in cui quasi non si nota. Si tratta del gesto delle corna che si fa con le mani che ha deciso di tatuarsi su un dito.

sara daniele gesto padre
Sara Daniele, il tatuaggio che ricorda il padre (IG Saradanielee) – Velvetmusic.it

La ragazza ha pubblicato oltre alle immagini del tatuaggio anche una del padre, foto storica, in cui Pino Daniele fa il gesto delle corna con le mani sulla copertina di un suo disco di successo. Sara, infatti, ha scritto come commento alle foto: “E’ na roba di famiglia“.

Una frase che lascerebbe intendere come quel tatuaggio rappresenti un legame con il padre, che purtroppo è scomparso otto anni fa. Una sorta di legame indissolubile con il suo papà, il grande Pino, che la terrà legata a lui per sempre.

Le foto del tatuaggio hanno ricevuto molti like e commenti, a dimostrazione che Sara è seguitissima. Sono stati molti fan di Pino Daniele a commentare le immagini, ricordando il grande cantante che non c’è più. La piccola Daniele spesso ricorda il suo papà sui social, lo fa in occasione dell’anniversario della sua morte, ma anche il giorno in cui avrebbe festeggiato il compleanno, che nel caso di Pino Daniele corrisponde anche al suo onomastico: il 19 marzo.

Il padre è morto quando Sara aveva solo diciannove anni, lasciando un grande vuoto nel suo cuore. Pino Daniele le ha lasciato sicuramente la passione per la musica, la ragazza, infatti, lavora per un’etichetta discografica e proprio recentemente è diventata la head of promotion della Warner Music Italia, un nuovo lavoro che ben dimostra il suo grande talento.

Nonostante la giovane età vanta già un discreto curriculum, prima di questo nuovo lavoro, arrivato lo scorso 1 settembre, era la promotion manager della Columbia. La ragazza ha fatto della sua passione – la musica – un lavoro.

Gestione cookie