Curiosità

Britney Spears, Christina Aguilera e Beyoncé, solo una non può essere parte del trio: chi è l’intrusa e perché

Published by

Tre grandi artiste della musica pop internazionale, ma solo una di loro è l’intrusa: riesci a scoprire di chi si tratta?

Ci sono diversi artisti della musica che restano confinati nel loro ambiente domestico, raggiungendo la fama soltanto nella loro nazione d’origine, mentre molti altri riescono a raggiungere il mondo intero. Le tre artiste protagonista dell’enigma di oggi fanno sicuramente parte del secondo gruppo dato che la loro musica ha scalato le classifiche internazionali e ancora oggi sono considerate delle celebrità assolute in tutto il mondo.

Come avete da titolo si parla di Britney Spears, Christina Aguilera e Beyoncé: tre grandi star della musica internazionale che hanno fatto la storia della canzone pop a cavallo tra gli anni ’90 e il 2000. Queste tre grandi artiste hanno tanti elementi in comune e possono per certi versi essere messe anche sullo stesso piano, ma soltanto una di loro ha una particolarità che le altre due non hanno: di chi si tratta?

Britney Spears, Christina Aguilera e Beyoncé: chi è l’intrusa?

Tutte e tre queste grandi cantanti sono nate negli anni ’80 e hanno cominciato la loro carriera alla fine degli anni ’90, ma soltanto una di loro ha una caratteristica che la differenzia dalle altre. Gli appassionati di musica pop internazionale avranno sicuramente già capito chi è l’intrusa, ma bisogna essere davvero dei grandi fan per scoprirlo dato che si tratta di un elemento particolare della loro vita e carriera.

Sicuramente almeno una volta nella vita tutti avremo ascoltato Baby One More Time di Britney Spears o Single Ladies di Beyoncé, oppure ancora Candyman di Christina Aguilera: singoli che hanno fatto davvero la storia della musica pop anni ’90, ma l’enigma di oggi non chiede di conoscere soltanto i successi più celebri di queste tre grandi star internazionali, ma anche dettagli della loro carriera.

Beyoncé intrusa testBeyoncé intrusa test
L’intrusa dell’enigma era Beyoncé: per quale motivo? (VelvetMusic.it) | FOTO ANSA

L’intrusa dell’enigma di oggi è Beyoncé, la quale possiede un elemento che le altre due cantanti non hanno. Si tratta di un dettaglio che riguarda l’inizio delle loro carriere e dunque non tutti conoscono.

Beyoncé, a differenza di Britney Spears e Christina Aguilera, non ha mai collaborato con la Disney all’inizio della carriera. Spears e Aguilera, infatti, hanno preso parte negli anni ’90 al club di Topolino, uno show per ragazzi ideato dalla Disney nel quale venivano invitati ospiti internazionali della musica e del cinema. E da lì le loro carriere sono poi proseguite inarrestabili.

Recent Posts

Cesare Cremonini festeggia 45 anni e un sold out negli stadi con una chitarra speciale

Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…

2 giorni ago

Un viaggio musicale tra barocco e classico: l’Ensemble il Pomo d’Oro incanta Roma

Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…

2 giorni ago

Da Elio a Giancarlo Giannini: un viaggio musicale al Mascagni Festival

Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…

2 giorni ago

LOL 5 su Prime Video: scopri i concorrenti e le sorprese in arrivo

La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…

2 giorni ago

Il curioso aneddoto di Lucio Corsi su Tony Effe: l’incredibile inseguimento a Sanremo

L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…

3 giorni ago

Da La mezz’ora Daria al podcast di libri: il viaggio di Bignardi con Silvia Righini e Stefano Sgambati

Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…

3 giorni ago