Francesca Michielin, altro stop per la cantante: dolori addominali| gli auguri dei colleghi

Francesca Michielin dopo il precedente stop del suo tour estivo, a causa dell’intervento che ha subìto, è costretta a fermarsi di nuovo.

Francesca Michielin ad inizio agosto aveva spiegato ai fan di dover cancellare due date del suo tour per motivi di salute. Aveva fatto sapere di dover subire un’operazione senza però entrare nei dettagli. Non voleva far allarmare nessuno, proprio per questo aveva scelto di parlarne a voce, attraverso un video. Dopo qualche giorno è rientrata su Instagram, informando della buona riuscita dell’intervento e del periodo di riposo che doveva affrontare, per poter tornare sul palco più in forma che mai.

Più volte la cantante ha dimostrato il desiderio di poter presto fare musica ma a quanto pare quella data tanto sognata, non è così vicina. Nelle ultime ore è tornata ad essere attiva sui social, per parlare apertamente con i suoi migliaia di follower. Nel messaggio, in cui ha spiegato quasi nel dettaglio cosa le è successo, ha fatto sapere del nuovo stop del tour estivo. 

Francesca Michielin, si ferma di nuovo il suo tour: la cantante ha spiegato sui social il motivo

Francesca Michielin il mese scorso ha subìto un intervento che l’ha costretta ad annullare due date di agosto del suo tour. Aveva fatto sapere di aver bisogno di un po’ di tempo per e riprendersi e per poter tornare sul palco a fare musica. Nelle ultime ore però la cantante ha riportato un nuovo messaggio, annunciando l’annullamento dei prossimi concerti del progetto estivo. Con un lungo post ha voluto parlare a cuore aperto con i fan.

francesca michielin annuncio stop
Francesca Michielin annuncia lo stop del suo tour estivo (Foto Instagram @francesca_michielin) velvetmusic.it

E’ partita dal principio fino ad arrivare al punto della questione: “Nell’ultimo anno ho capito che non sempre possiamo avere il controllo su tutto. Anzi, ho capito, o meglio, ho accettato che spesso la vita ci chiede di lasciare andare”, ha scritto. Francesca è entrata nel dettaglio della situazione, rivelando che un anno fa ha scoperto di avere un problema fisico. Ha cercato di convincerci, continuando ‘tranquillamente’ la sua vita, nonostante il dolore costante, e lo ha fatto per amore del suo lavoro. Purtroppo, però, in questi 12 mesi il problema non è rientrato e per questo ha dovuto sottoporsi ad un intervento.

La cantante quando è tornata a fare musica ha cominciato a sentire dei dolori addominali sempre più forti. Ha avuto l’intero quadro del suo stato di salute quando i medici, negli ultimi giorni, le hanno detto di doversi fermare più del tempo previsto: “Quindi, sono qui per scusarmi con voi, con tutta me stessa, perché mi trovo costretta ad annullare le ultime date del tour estivo e i prossimi impegni”. La Michielin, quindi, con enorme dispiacere, è stata costretta a cancellare le ultime date del tour. Il messaggio è stato accolto da migliaia di commenti dei fan che le hanno dimostrato grande sostegno e anche tantissimi colleghi le hanno voluto trasmettere energia positiva.