Gigi D’Alessio ha deciso di spiegare cosa accadrà al Festival di Sanremo 2024 e se sarà al fianco di Amadeus all’Ariston.
Gigi D’Alessio ha deciso di rispondere alle voci che lo vorrebbero come co-conduttore al fianco di Amadeus al Festival di Sanremo 2024. Il cantante ha voluto spiegare cosa accadrà all’Ariston.
Ha voluto anche sottolineare il rapporto di stima che c’è tra lui ed Amadeus e ha fatto un importante annuncio. Il cantante napoletano ha parlato nel corso di un’intervista e ha chiarito tutto.
Gigi D’Alessio co-conduttore al Festival di Sanremo 2024? Risponde il cantante napoletano
Sono diverse le voci che si sono susseguite riguardo una possibile presenza di Gigi D’Alessio al Festival di Sanremo 2024 nelle vesti di co-conduttore al fianco di Amadeus. Una notizia che ha fatto subito impazzire i fan del cantante napoletano.
D’Alessio ha voluto spiegare cosa accadrà in un’intervista a Radio Subasio, smentendo la notizia che lo vuole sull’Ariston vicino ad Amadeus. “(…) Se fosse stato vero lo avrei detto; magari!“. Dunque ha chiarito che non è prevista la sua partecipazione al fianco del conduttore.
Ha anche sottolineato che ha un bel rapporto con Amadeus e per questo lui l’avrebbe contatto per chiedergli se gli andasse di fare questa cosa prima di dare la notizia. Dunque, D’Alessio ha invitato gli ascoltatori a fare attenzione perché simili notizie sono solo fake news.
Le parole di Gigi D’Alessio, quindi, hanno smentito la sua partecipazione come co-conduttore. Il cantante napoletano, che ha lasciato intendere come gli sarebbe sicuramente piaciuto condurre il Festival al fianco di Amadeus, non ha parlato della sua presenza come possibile ospite.
Dunque i fan di D’Alessio possono sperare di vederlo all’Ariston nelle vesti di ospite, non è detta l’ultima parola. Intanto Gigi è reduce da un tour estivo in giro per l’Italia che gli ha regalato moltissime soddisfazioni, la dimostrazione di quanto sia un cantante amato e seguito. Prima dell’estate aveva tenuto un mega spettacolo in piazza Plebiscito a Napoli, ottenendo un successo strepitoso.
Proprio per questo forse si era iniziato a vociferare di una possibile partecipazione al Festival di Sanremo, come co-conduttore, visto che D’Alessio ha dimostrato la sua grande abilità anche come show man. Ma la notizia, come ha spiegato il cantante napoletano, sebbene gli piacesse, non è assolutamente vera.
Per il Festival di Sanremo 2024 manca ancora tanto tempo, per avere qualche anticipazione che sia confermata dal conduttore Amadeus, con molta probabilità, si dovrà attendere ancora un po’.