Emma Marrone, parlando del suo nuovo brano, ha sorpreso ancora una volta i fan sfoggiando uno stile texano che le sta benissimo.
Emma Marrone in questi mesi è stata impegnatissima per la realizzazione del suo nuovo album, Souvenir. Il 1 settembre 2023 ha lanciato la canzone che l’ha anticipato: si intitola Iniziamo dalla fine e in pochi giorni ha già conquistato gli ascoltatori. Il brano parla della ripartenza dopo una separazione e il desiderio di lasciarsi alle spalle il passato. Lei stessa in basso al post in cui ha annunciato l’uscita del pezzo aveva scritto: “Ci siamo fatti benissimo, poteva essere meglio. Comunque ho capito che quello che senti però non lo sento”.
La cantante ne ha dato notizia mostrando la copertina dell’intero progetto, dove è in primo piano, con un look dallo stile western: indossa un jeans ad alta vita a palazzo, un top chiaro, una giacca di camoscio e degli stivali pitonati. Nelle ultime ore Emma è tornata a farsi sentire sui social e anche questa volta, nella foto in cui è protagonista, ha sfoggiato degli abiti che rincorrono il medesimo stile texano che sfoggia nella prima pagina del suo album.
Emma Marrone, bellissima in stile western: la cantante, con il cappello e la bandana, conquista i fan
Emma Marrone in questi giorni ha dato una serie di annunci che i fan attendevano da tempo. Ha fatto sapere dell’uscita del suo nuovo album, anticipato dal brano Iniziamo dalla fine. Nelle ultime ore è tornata sui social per parlare del nuovo pezzo e ha accompagnato la didascalia con una foto in cui sfoggia uno stile texano, simile a quello indossato quando ha annunciato Souvenir, tanto che sembra sia quasi lo stesso.
Ed eccola, bellissima con il cappello western e la bandana al collo. Indossa una maglia color panna con le braccia scoperte e un jeans. Guarda avanti per scattare il selfie ed è evidente il trucco, accentuato soprattutto sugli occhi e perfettamente adatto agli abiti indossati: “Io sotto mille treni per Iniziamo dalla fine! Quanti come me? La state ascoltando? E’ solo l’inizio appunto… non avete idea di quante cose ho da dirvi”, ha scritto in didascalia.
Uno scatto che non è passato inosservato allo sguardo attento dei follower ma ancora di più quello giunto nelle ore successive. Emma ha pubblicato un nuovo post, dove è ancora protagonista, in mezzo ad una strada deserta, ma ad entusiasmare i fan è l’annuncio che ha lasciato. Ha rivelato finalmente la data di uscita di Souvenir: l’album sarà pubblicato ufficialmente il 13 ottobre 2023.