Dove vive Francesco Renga? Il celebre cantante abita in una casa super particolare, che di sicuro non passa inosservata.
Il suo è uno dei nomi più conosciuti nell’industria musicale italiana. Grazie al suo timbro vocale inconfondibile, Francesco Renga figura tra i maggiori interpreti che la canzone nazionale abbia mai avuto. Sono suoi brani amatissimo come Angelo, Un giorno bellissimo, Vivendo adesso, A un isolato da te e molti altri ancora. Ma oltre a collezionare una lunga serie di successi sul piano lavativo, Renga è anche un personaggio pubblico tra i più chiacchierati in assoluto.
Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirlo in ogni sua nuova avventura, senza perdersi mai nessuna novità che lo riguarda. Anzi, proprio loro si sono incuriositi di fronte ad alcune immagini del celebre cantante e, in particolare, di fronte alle foto della sua incredibile casa.
Il cantante è originario di Udine ma da qualche anno ormai vive a Brescia. Nella tranquilla provincia lombarda, Renga ha una casa a dir poco incredibile, che lascerebbe senza fiato chiunque. Alcuni scorci della dimora pazzesca si intravedono dai social e, in particolare, da Instagram e Tik Tok.
Francesco Renga, la casa super particolare nella provincia lombarda
Non sono poche le foto e i video che vedono Renga assoluto protagonista, mentre si gode un po’ di relax nella sua splendida casa. Impossibile non notare che l’intera abitazione del cantante è caratterizzata dai colori scuri, soprattutto in cucina e nella zona giorno. Dalle pareti ai soffitti, senza tralasciare ovviamente anche gli elettrodomestici, la cucina di Renga è quasi tutta nera. Una chicca nella casa del cantante è il dettaglio dei bicchieri, capovolti e appesi in alto.
Le immagini della casa di Francesco Renga appaiono non solo su Instagram, dove il cantante ha un seguito non indifferente, ma anche su Tik Tok. Qui, infatti, l’artista friulano si diverte a realizzare video divertenti che lo ritraggono con gli amici o insieme alla famiglia, e in particolare ai figli Jolanda e Leonardo.
Classe 1968, Francesco Renga figura tra gli artisti più amati a livello nazionale. Grazie alle sue celebri canzoni, il cantante friulano ha conquistato i cuori di milioni di ascoltatori, che si sono emozionati grazie ai testi incredibili. Da sempre molto riservato per tutto ciò che riguarda la sua vita privata, Renga è stato legato per molto tempo all’attrice Ambra Angiolini. Dalla loro relazione sono nati i figli Jolanda e Leonardo, che oggi hanno rispettivamente 19 e 17, ai quali è molto legato.