“Sono stufa di smentire. Dimmelo in faccia”: Elettra Lamborghini sbotta sui social dopo il live

Elettra Lamborghini su tutte le furie, la cantante si scaglia contro di lui dopo lo show: “Mi chiamavi, siamo amici”.

Elettra Lamborghini ha deciso di chiarire in video cosa è accaduto davvero dietro le quinte di un live. La cantante si è veramente innervosita e ha attaccato una persona che credeva le fosse amica.

La giovane Lamborghini non ci sta a tutto quello che ha letto sul suo conto e ha deciso di rispondere lei una volta e per tutte. Lo ha fatto in un video – pubblicato in fondo all’articolo – in cui spiega davvero cosa è accaduto.

Elettra Lamborghini sbotta: “Sono stanca, sei anche un mio amico”

Elettra Lamborghini ha deciso di intervenire dopo aver letto una serie di notizie sul suo conto. L’ultimo gossip che la riguarda, riportato da Dagospia, sarebbe su una sorta di screzio avuto tra lei e Cristiano Malgioglio dietro le quinte del Padova Pride.

elettra contro malgioglio
Elettra Lamborghini risponde a Cristiano Malgioglio (Screen video/IG Cristianomalgioglioreal) – Velvetmusic.it

Si era detto che l’agente di Elettra avrebbe chiesto a Malgioglio di far esibire prima Elettra perché aveva un aereo privato da prendere. Ma la giovane Lamborghini ha smentito categoricamente questa cosa, dicendo che spesso legge cose su di lei non vere ed è stanca di dover sempre smentire.

Nel caso specifico di questa presunta lite con Malgioglio si è detta molto sorpresa, poiché sono amici e lui l’avrebbe salutata prima che salisse sul palco. Per questo non si spiega per quale motivo non le ha telefonato per dirle questa cosa, invece, di parlare con i giornali.

Sempre su Dagospia si legge che Malgioglio avrebbe detto di no all’agente della Lamborghini. Elettra nel suo video ha spiegato che non aveva alcun aereo privato da prendere, semplicemente aveva concordato un orario e secondo lei sarebbe dovuto essere rispettato.

Lei quest’estate è stata impegnata in concerti personali e ha fatto solo tre partecipazioni proprio perché non riesce ad aspettare fino all’una di notte. Per questo non avrebbe mai concordato le due per il Padova Pride. Ciò nonostante ha aspettato perché il pubblico attendeva la sua esibizione.

Su Dagospia si legge che Malgioglio si sarebbe molto infastidito della richiesta dell’agente motivata dall’attesa di un aereo privato e avrebbe addirittura detto: “(…) C’è gente che non ha i soldi neanche per dare il latte ai bambini.. andate tutti affan**lo ma chi si crede di essere? Lady Gaga?“.

https://www.youtube.com/watch?v=DKj9Orb–EI

Ma si è detta molto delusa da Malgioglio che avrebbe potuto telefonarle per esporle il suo disappunto, ribadendo che lei quel giorno non aveva alcun aereo privato da prendere.