Michele Bravi, timido e giovanissimo: eccolo a 18 anni al provino per X-Factor, agli esordi della sua straordinaria carriera

Com’era Michele Bravi ai tempi degli esordi? Sul web è spuntato un video che risale ai provini per X Factor di parecchi anni fa.

Con la sua voce straordinaria, Michele Bravi si annovera tra i maggiori artisti che il mondo della musica italiana abbia mai avuto. Negli ultimi anni il cantante originario dell’Umbria ha collezionato un successo dopo l’altro, arrivando a mettere in piedi una carriera a dir poco straordinaria. Nonostante la giovane età, oggi tutti conoscono Michele Bravi. Ma com’era il cantante ai tempi degli esordi?

Quella di Michele Bravi è una carriera che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Diventato famosissimo quando era ancora molto giovane, con il passare del tempo l’artista umbro ne ha fatta di strada. Dal mondo della musica, Bravi è poi passato al piccolo schermo, affermandosi come una celebrità a tutti gli effetti.

Ma è sul web che Michele Bravi dà il meglio di sé, per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide. Proprio sui social è apparso un filmato che risale al passato e, per la precisione, agli esordi di Michele Bravi nel mondo della musica. All’epoca il cantante era giovanissimo.

Michele Bravi, spunta il video degli esordi

A soli 18 anni Michele Bravi ha fatto il suo primo provino per uno dei talent più famosi della tv: X Factor. Era il 2013 e all’epoca il cantante era davvero molto giovane. Bravi è entrato nel rinomato talent nella squadra di Morgan, riuscendo ad aggiudicarli l’ambita vittoria finale. Da quel momento per lui si sono spalancate le porte del grande successo.

bravi Michele x factor
Michele Bravi ai tempi degli esordi – foto profilo IG @prima_volta_di (velvetmusic.it)

Sul web è apparso un video che risale proprio a 10 anni fa. A pubblicarlo è una nota pagina su Instagram, @prima_volta_di. Qui si vede un giovanissimo Michele che tenta il suo primo provino ad X Factor, ignaro di tutto il successo che lo aspetta. All’epoca Bravi era ben diverso rispetto ad oggi, sia dal punto di vista fisico che dello stile. Oggi, infatti, Bravi è un uomo e il suo viso è leggermente cambiato, oltre ai look molto più particolari e alla moda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prima Volta Di 🧿 (@prima_volta_di)

Nato a Città di Castello nel 1994, Michele Bravi ne ha fatta di strada nel tempo. Oggi il cantante umbro è diventato una star a tutti gli effetti, grazie ai tantissimi brani che hanno conquistato i cuori di milioni di ascoltatori. Negli anni il cantante si è anche cimentato nella recitazione, prendendo parte a film e serie tv di successo come Amanda, La Compagnia del Cigno e tanti altri ancora.