Lda continua a far sognare i fan e ci è riuscito ancora una volta lanciando, nelle ultime ore, un annuncio sui social molto importante.
Lda, pseudonimo di Luca D’Alessio, è un cantante italiano che ha avuto modo di farsi conoscere maggiormente quando è entrato ad Amici. Anche se, essendo figlio d’arte -suo padre è Gigi D’Alessio- si è avvicinato alla musica sin da bambino. Una volta entrato nella scuola più seguita d’Italia, il pubblico ha cominciato ad apprezzarne il talento, tanto da essere riuscito ad arrivare ad un passo dalle ultime puntate del Serale.
Un’esperienza, questa, che gli ha dato grandi opportunità e che lo ha portato, successivamente, a calcare uno dei palchi più ambiti, l’Ariston. A febbraio 2023 ha cantato al Festival di Sanremo il brano Se poi domani, mentre nella serata dedicata alle cover ha duettato con Alex Britti, cantando Oggi sono io. Dopo la kermesse Lda ha continuato a portare la sua musica in giro per l’Italia e ha dato vita a nuovi singoli, come Granita, un brano prettamente estivo. Nelle ultime ore però il cantante ha lanciato, sui social, un annuncio che ha da subito scatenato i follower.
Risale al maggio 2023 la pubblicazione del singolo Granita che è stato accolto con entusiasmo dai migliaia di fan. Lda in questi mesi, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, è stato molto impegnato e non ha mai smesso di fare musica. Dietro al silenzio social -dato che non è particolarmente attivo- si nascondeva un impegno importante. Infatti, nelle ultime ore, ha dato sul suo seguitissimo canale Instagram un annuncio molto atteso dai follower.
Sta per arrivare il suo nuovo singolo: si intitola Castello di Sabbia e uscirà esattamente l’8 settembre. Non manca quindi molto alla pubblicazione del pezzo, come lui stesso fa sapere: “Parte il pre-save di ‘Castello di Sabbia’. Il mio nuovo singolo fuori il giorno 8 settembre”. Il cantante ha poi parlato nelle storie, spiegando di essere continuamente sorpreso dai fan che ogni volta gli dimostrano un grande affetto. Infatti, non appena ha dato la notizia, sono arrivate tantissime richieste di pre-save del nuovo brano.
E lo stesso post è stato accolto da tantissimi like e centinaia di commenti. Ma a quanto pare c’è una sorpresa, dato che Castello di Sabbia non è solo il nuovo brano dell’artista napoletano, ma sarà anche la colonna sonora della seconda stagione di Di4ri, la serie in streaming su Netflix che verrà trasmessa a partire dal 14 settembre.
Dopo Sarà Sanremo è cresciuta la preoccupazione dei fan per lo stato di salute di…
Anticipazioni e curiosità sulla puntata di domenica 22 dicembre del programma di Maria De Filippi,…
Achille Lauro, tra musica, arte e anticonformismo: scopri tutto sull’artista che ha rivoluzionato il panorama…
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…