Spunta un video di Emma Marrone di 20 anni fa quando ancora non era la cantante famosa di oggi, com’è cambiata l’amatissima artista pugliese.
Emma Marrone prima di diventare famosa con la vittoria di Amici, partecipando all’edizione 2009-2010, era già comparsa in un programma televisivo. Un video mostra com’era la cantante pugliese prima di salire alla ribalta.
Negli anni la cantante pugliese è sicuramente molto cambiata, ma dal video si vede che la grinta che la contraddistingue è sempre stata una sua grande dote. Da non credere all’energia che già dava sul palco.
Emma Marrone, com’era la cantante prima di diventare famosa: un video di 20 anni fa
Emma Marrone è diventata famosa partecipando all’edizione di Amici di Maria De Filippi nel 2009, il talent che ha vinto è stato per lei un vero e proprio trampolino di lancio. Ma non tutti sanno che qualche anno prima aveva già partecipato a un programma televisivo che ha anche vinto.
Si chiamava Superstar, era il 2003 e a presentarlo c’era una giovane Michelle Hunziker. Anche Emma era piccolissima e aveva un look molto diverso. Come si vede dalla foto, portava i capelli corti e castani. Molto diversi da quelli biondi e mossi che hanno conquistato il pubblico di Amici di Maria De Filippi.
Come si vede dal video, pubblicato in fondo all’articolo, Emma, nonostante la sua giovane età si è fatta subito riconoscere per il grande talento e soprattutto per la grinta che mette quando è sul palco. E’ questa una caratteristica che l’ha sempre contraddistinta, anche quando era una ragazza e muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo.
E’ la stessa particolarità che l’è stata riconosciuta dagli insegnanti di Amici che hanno subito riconosciuto il giovane talento che avevano davanti. Se così non fosse stato, in tutti questi anni, Emma non avrebbe di certo ottenuto tutti questi successi. E invece le sue canzoni diventano sempre delle hit, oltre ad Amici ha trionfato al Festival di Sanremo. Ma sono tantissimi i riconoscimenti ottenuti.
Emma Marrone piace moltissimo e la sua energia è quella nota in più che la contraddistingue. Cosa che si vede perfettamente nel programma Superstar, dove ha subito fatto capire che genere di cantante era, ma anche di performer. Come si vede dal video in poco tempo ha conquistato la giuria, la conduttrice e il pubblico, facendosi notare anche per la sua semplicità, la sua spontaneità e sicuramente la sua simpatia.