Annalisa, nuovo cambio look: super corto biondo platino sempre più strong

Annalisa ha sorpreso ancora una volta i fan mostrando il suo cambio look: la cantante ha sfoggiato una chioma bionda decisamente corta.

Annalisa è la regina del 2023 e soprattutto dell’estate. Da mesi la sua musica è sulla bocca di tutti e nelle classifiche più importanti i suoi ultimi singoli hanno raggiunto le prime posizioni, spesso restandovi per settimane intere. Se il successo l’ha sempre accolta con vigore, a partire dalla fine di agosto del 2022 sembra che l’abbia avvolta con ancora più forza. La prima data che ha segnato la svolta è il 2 settembre, quando uscì il brano Bellissima.

In seguito ha continuato a sorprendere i fan con la pubblicazione di Mon Amour e del pezzo, cantato in collaborazione con Fedez e gli Articolo 31, Disco Paradise. Brani che hanno sin da subito portato vita nuova al panorama musicale dell’ultimo anno e che hanno segnato, decisamente, la sua carriera. Annalisa ha accompagnato i nuovi progetti con un cambio look inaspettato: si è mostrata con il caschetto e la frangia. Ma a quanto pare, negli ultimi giorni, ha deciso di spiazzare ancora i follower con una nuova chioma: questa volta ha optato per un taglio corto biondo. 

Annalisa dà un importante annuncio e cambia look: eccola con una nuova chioma

Non si ferma il successo che abbraccia da mesi Annalisa. La cantante – che da poco ha detto sì a Francesco Muglia – sta vivendo un periodo in cui ogni cosa sembra andare per il verso giusto. Dopo la pubblicazione di Mon amour, uscito il 31 marzo, dove è apparsa con un aspetto totalmente nuovo, ha deciso di farlo ancora. Ha cambiato nuovamente look ed è passata dal rosso intenso ad un biondo platino acceso.

annalisa look corto biondo
Annalisa dà un annuncio mostrandosi col taglio corto biondo (Foto Instagram @naliannalisa) velvetmusic.it

Annalisa ha stravolto la chioma, sorprendendo coloro che la seguono. Ma lo ha fatto dando parallelamente un annuncio importante: “Sembra sole ma è luna piena che brucia la schiena di una ragazza sola. ‘Ragazza Sola’ fuori questo venerdì”. Ebbene sì, venerdì 8 settembre 2023 uscirà il nuovo singolo dell’artista: si intitola Ragazza sola e sembra portare verso un nuovo stravolgimento. Cosa già evidente dallo stesso cambio look.

Nel post pubblicato su Instagram, appare in copertina con un taglio di capelli corto, biondo platino con sfumature più scure, e la frangia in avanti non dritta. Come con Mon Amour ha voluto cambiare aspetto. Ma proprio nel pezzo uscito a fine marzo, nell’ultima scena del videoclip svela di avere una parrucca, togliendola e mostrando i suoi lunghi capelli rossi. Sembrerebbe quindi che anche questa volta si tratti di un look passeggero.