Max Pezzali chi è: moglie ed ex moglie, figlio, retroscena Costanzo e De Filippi e il lavoro dei genitori

Max Pezzali è uno dei cantanti più iconici: tutto su di lui, dalla famiglia al legame con Costanzo e la De Filippi.

Il suo è uno dei nomi più autorevoli nel panorama musicale italiano, e questo Max Pezzali lo sa molto bene. Diventato famoso come membro degli 883, nel corso degli anni il cantante originario della Lombardia ha messo in piedi una carriera che farebbe impallidire chiunque. Grazie ai suoi intramontabili successi, Pezzali si è guadagnato un posto di tutto rispetto nella storia della musica pop a livello nazionale.

Con la sua voce inconfondibile, Max Pezzali ha dato vita a brani che hanno segnato la gioventù di intere generazioni. Da solo o insieme agli 883, l’artista lombardo ha impresso il suo nome a fuoco, con le sue canzoni amatissime ancora oggi. Hanno ucciso l’uomo ragno, Sei un mito, La regola dell’amico, ma anche Lo strano percorso, L’universo tranne noi sono solo alcuni dei titoli che hanno reso Pezzali un’icona a tutti gli effetti.

Con il tempo l’artista si è fatto conoscere grazie alle sue incredibili canzoni, pur rimanendo sempre molto riservato sulla sua vita privata. Di lui, infatti, si sa ben poco ed è proprio per questo che la curiosità dei fan cresce sempre di più. In particolare, in pochi sanno che Pezzali è coinvolto in una “vicenda” che riguarda proprio le due star della tv, l’indimenticabile Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Di che cosa si tratta?

Max Pezzali, chi è il celebre cantante degli 883?

Secondo quanto riportato da donnaglamourl.it, prima di iniziare la sua carriera nel mondo della musica, Pezzali aiutava i suoi genitori nell’attività di famiglia. La mamma e il papà di Max avevano un negozio di fiori, ed è proprio qui che entrano in gioco Costanzo e la De Filippi. Un bel giorno, infatti, Pezzali è stato incaricato di effettuare una consegna proprio alla regina di Canale 5, che all’epoca iniziava la sua relazione con il compianto giornalista.

Pezzali max tutto su di lui
Curiosità e info sulla vita di Max Pezzali – foto Ansa (velvetmusic.it)

Nato a Pavia nel 1942, Max Pezzali è stato sposato per ben due volte. La sua prima moglie è stata Martina Marinucci, che lo ha reso papà di Hilo. I due si sono separati qualche anno fa. L’artista si è quindi legato a Debora Pelamatti. Proprio lei è poi diventata la seconda moglie del cantante, con le nozze celebrate nel 2019.

Oltre alla passione per la musica, Pezzali coltiva anche un vero e proprio amore per i tatuaggi. Non a caso, il cantante ne ha parecchi sparsi per il corpo e che segnano le tappe più importanti della sua vita, sia privata che artistica. Tra questi spicca senz’altro il nome del figlio, Hilo.

Gestione cookie