Il nuovo singolo di Brunori Sas, La vita com’è è un viaggio nella vita umana. Toccante e profondo si preannuncia un successo.
Classe 1977 Brunori Sas, è nato a Cosenza il 28 settembre ed è del segno della Bilancia. Il suo nome all’anagrafe e Dario Brunori ed è uno dei cantautori italiani più conosciuti al mondo. Ha esordito nel mondo della musica nel 2009 quando incide il primo disco Volume 1, che si aggiudica il premio Ciampi 2009 ed il premio migliore esordiente alla Targa Tenco 2010. Da quel momento in poi la sua carriera e decollata e scrive numerose canzoni per molte pellicole italiane di successo. Il resto è storia, oggi è uno degli artisti più apprezzati del panorama musicale nostrano.
Per quanto concerne la sua vita privata non si conosce molto, il cantautore è particolarmente riservato, ciò che è certo è che ha una storia d’amore importante che dura da tempo con Simona Marrazzo, i due hanno avuto una figlia, Fiammetta nata nel 2021. Brunori possiede una Laurea in economia e commercio che ha conseguito presso l’Università degli studi di Siena ed abita in provincia di Cosenza.
Forse non tutti sanno che uno dei primi a credere in lui è stato Ligabue, infatti nel 2014 ha aperto i suoi concerti al San Siro e all’Olimpico. Il suo particolare nome discende dal fatto che ha iniziato a comporre le sue prime canzoni mentre lavorava presso la ditta Brunori SaS, l’azienda gestita dai suoi genitori legata alla produzione di materiali da costruzione. Il cantautore non ha mai negato che la sua famiglia è stata importantissima per avviare la sua attività da musicista e cantante, per questo quasi in segno di riconoscimento ha voluto presentarsi al mondo della musica con questo nome: “come fosse uno sponsor”.
Brunori Sas, il suo nuovo singolo è un viaggio introspettivo nella esistenza umana
Brunori si appresta o a vivere un altro periodo di grandi successi poiché è uscito il suo nuovo singolo che si preannuncia apprezzatissimo da parte del pubblico. Arrivano dunque, buone nuove per i fan, il cantautore e musicista ha lanciato il nuovo singolo La vita com’è per il nuovo film in uscita il 7 settembre.
Il brano prodotto da Riccardo Sinigallia, impreziosisce la colonna sonora de Il più bel secolo della mia vita, la nuova pellicola diretta da Alessandro Bardani con Sergio Castellitto e Valerio Lundini, i protagonisti.
Il film sarà lanciato nei cinema italiani a breve. Si tratta di un brano che invita la riflessione e a vivere la vita con determinazione e senza timori. La canzone mette l’esistenza umana in discussione, sviscerando il concetto di vecchiaia e di morte, è un omaggio alla bellezza della vita impreziosita da musiche orecchiabili ed intense.