Britney Spears è stata di recente al centro delle polemiche per il suo presunto account di Only Fans: ecco tutta la verità a riguardo.
La cantante è sicuramente una delle più amate del mondo, da sempre considerata la “Reginetta del Pop”. Il merito è senz’altro del suo talento, con cui è riuscita a farsi spazio nel panorama musicale. Dopo aver debuttato nella rete televisiva Disney, è diventata un’artista di successo e le sue canzoni sono state tutte delle vere e proprie hit che le hanno conferito sempre più popolarità.
C’è però di recente stata una polemica che riguarda un presunto account aperto da Britney su Only Fans. Cosa sappiamo, al momento, al riguardo?
In queste ultime ore è scoppiata una polemica che ha visto protagonista Britney Spears, considerata una delle cantanti pop più in voga del 21esimo secolo. Le critiche riguardano un possibile account aperto dall’artista su Only Fans, cioè la piattaforma che vende contenuti espliciti ai suoi abbonati in cambio di una quota mensile. All’interno del social, ci sono senz’altro molte attrici, ex sportive o altre grandi star che hanno voluto accumulare grandi fortune grazie alle foto e ai video pubblicati sul sito web.
Si pensava quindi che anche la Spears avesse deciso di unirsi al team, ma è arrivata adesso tutta la verità a riguardo. Alcune fonti vicine alla cantante hanno infatti rivelato che non è pianificato a breve un account Only Fans, anche se molte persone vorrebbero che lei aprisse un proprio profilo sulla piattaforma. Tutte queste voci hanno avuto inizio dopo che è diventata virale la sua attività di pole dance, una disciplina che in realtà pratica solo per il cardio e per il rafforzamento del cuore. La Spears non sarebbe quindi interessata a Only Fans e, sebbene libera di fare ciò che meglio ritiene, non se la sentirebbe di fare un passo così grande.
Pare inoltre che sia stato proprio il team del sito web a contattare Britney Spears per proporle una collaborazione. “Ha avviato i colloqui affinché lei si unisse alla piattaforma“, avrebbe rivelato una fonte, ma ci sarebbe stato un netto rifiuto da parte dell’artista. Niente Only Fans, quindi, per Britney, che continua intanto a postare scatti suoi profili social e a condividere con i followers la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa.
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…