Maneskin%2C+il+nuovo+singolo+%C3%A8+Honey+%28are+u+coming%3F%29%2C+il+ritorno+in+grande+stile+dopo+un+tour+mondiale
velvetmusic
/2023/09/04/maneskin-il-nuovo-singolo-e-honey-are-u-coming-il-ritorno-in-grande-stile-dopo-un-tour-mondiale/amp/
In uscita

Maneskin, il nuovo singolo è Honey (are u coming?), il ritorno in grande stile dopo un tour mondiale

Dopo il successo del loro album “Rush!” e il brano “Beggin'”, che è diventato un tormentone estivo, i Måneskin tornano con una canzone che promette di conquistare il pubblico internazionale. 

“Honey (Are U Coming?)” è una perfetta sintesi di energia e malinconia, con le chitarre elettriche e la ritmica che si intrecciano con le parole, creando un’esperienza musicale coinvolgente e avvolgente. Il brano, è infatti un concentrato di energia musicale che combina abilmente il ritmo uptempo con il carattere malinconico delle parole, in un’avventura sonora unica.

I Måneskin hanno presentato il singolo in anteprima attraverso una diretta streaming mondiale sui loro profili Instagram e Facebook. La location scelta per questo evento speciale è stata il Gazometro di Roma, dove la band si è esibita in una live session infuocata. Prima di rivelare il nuovo singolo, i Måneskin hanno deliziato il pubblico eseguendo alcuni dei loro successi più amati, “Beggin'” e “I Wanna Be Your Slave”.

Honey (Are U Coming?): l’inno all’avventura e all’amore italiano dei Maneskin

La band italiana di grande successo, hanno fatto nuovamente vibrare il mondo della musica con un ultimo singolo che, attraverso il suo ritmo accattivante e il testo intrigante, cattura l’essenza dell’avventura e dell’amore italiano, temi centrali della canzone.

Il teaser del singolo è stato rilasciato con un video intrigante in cui Damiano, il carismatico frontman della band, indossa un cuore d’argento sul petto, mentre gli altri membri appaiono in luoghi suggestivi, tra piscine e strade americane.

Honey (are u coming?): un’esplosione di energia musicale
Credits photo: Instagram @maneskinofficial
Velvetmusic.it

La canzone, con il suo ritmo incalzante, suggerisce un’atmosfera di avventura notturna. Il testo fa riferimento all’idea di una notte di divertimento sfrenato, in cui il cantante vuole convincere una ragazza misteriosa a vivere l’esperienza al massimo fino alla mattina successiva. Infatti, il titolo “Honey (Are U Coming?)”, che può essere tradotto come “Tesoro (Vieni?)”, è proprio un inno all’amore giovane, alla spontaneità e all’energia della notte.

Ma nel testo c’è anche un richiamo in grande stile all’identità italiana della band, come un segno di orgoglio per la loro cultura e l’unicità che portano nella scena musicale internazionale: in un verso, Damiano afferma che l’amore italiano è il migliore e che amerà la ragazza come nessun altro ha fatto prima.

Così, in un periodo in cui la musica è diventata un mezzo di connessione e di evasione, i Måneskin tornano ad offrire una colonna sonora emozionante e vibrante per tutti coloro che cercano un’ancora di salvezza nell’energia della musica rock. “Honey (are u coming?)” è il loro ultimo regalo per i fan, un inno all’energia e alla passione che solo la musica può offrire.

Recent Posts

Vivi l’energia del Coachella senza lasciare l’Italia, tutto sul Nameless: il Festival più atteso dell’estate

Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…

6 mesi ago

Rapper italiani, la classifica dei più ricchi lascia senza parole: no, non è Fedez

Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…

6 mesi ago

Alice, sparita dopo il successo ‘Per Elisa’: che fine ha fatto e com’è oggi

Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…

6 mesi ago

Raf, il lato oscuro di Self Control: cosa resta della sua hit di successo 40 anni dopo

Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…

6 mesi ago

Annalisa in tour, ancora pochi biglietti disponibili per la data di Milano: tutte le info utili

I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…

6 mesi ago

Umbria Jazz 2024, apre la rassegna un grande ospite internazionale: calendario ricchissimo

Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…

6 mesi ago