Lazza, due bimbi scavalcano le transenne dopo il concerto: quello che fa il cantante commuove tutti

Lazza è stato protagonista di una scena che ha commosso il web: due bambini hanno scavalcato le transenne ed ecco cosa ha fatto lui.

Il cantante è sicuramente uno dei più amati del mondo dello spettacolo italiano, proprio perché ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico. Lo ha fatto grazie al suo talento e alla sua personalità, con cui è riuscito a farsi spazio nel panorama musicale italiano. I suoi concerti riscuotono sempre un grande successo ed è accaduto anche di recente.

Dopo un suo show, due bambini hanno scavalcato le transenne e il gesto del cantante ha emozionato tutti i fan.

Lazza ha commosso il popolo del web: cosa ha fatto

E’ diventato virale in rete un video che ritrae il giovane Lazza dopo uno dei suoi concerti. Il cantante è infatti amato da migliaia di persone, sia bambini che adulti, e proprio i giovanissimi non fanno altro che ascoltare la sua musica che è diventata per loro un vero punto di riferimento.

lazza con due bambini
Lazza abbraccia due bambini (foto screenshot Tik Tok) velvetmusic.it

Per questo motivo, dopo un suo show, due bambini hanno scavalcato le transenne per raggiungere l’artista, che stava camminando insieme alle guardie mentre era avvolto da centinaia di fan. Così, tra applausi e grida, Lazza li ha accolti con tanta dolcezza e li ha presi in braccio. Molti hanno notato come a lui abbia fatto piacere abbracciare dei suoi piccoli fan, che sono intanto rimasti stretti al suo corpo per molto tempo. Il filmato sta quindi facendo il giro del web ed è subito diventato virale: molti utenti della rete hanno infatti commentato la dolcezza e la tenerezza del cantante, che è sempre stato amato dal grande pubblico italiano.

C’è intanto molta attesa per i prossimi progetti lavorativi di Lazza, che ha in serbo per i fan numerose altre sorprese. Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2023, il suo percorso artistico ha infatti preso ancora di più il volo e lo ha portato a collezionare diverse esperienze nell’ambito musicale. A partire dal mese di aprile, ha infatti portato le sue hit nei principali palazzetti italiani e all’Arena di Verona, tanto da iniziare in questa stagione estiva il suo Lazza Ouvertour Summer 2023.

In attesa della prossima stagione lavorativa, Lazza è adesso pronto per accogliere nuovissimi progetti che otterranno sempre un grande successo. Sempre più attivo sui social, pubblica infatti molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività professionale. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers.

Gestione cookie