Elettra Lamborghini e Afrojack sono cambiati molto nel corso degli anni? Le foto dimostrano di si, eccome! Gli scatti sono virali
Sono una delle coppie più amate del panorama musicale nostrano, Elettra Lamborghini e Afrojack, letteralmente due idoli per milioni di fan. Giovani, talentuosi ed innamoratissimi sono una coppia formidabile. Elettra Lamborghini non ha bisogno di particolari presentazioni. La celeberrima ereditiera ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica qualche anno fa e, grazie al singolo Pem Pem, diventato poi una hit si è imposta nel panorama musicale e discografico nostrano divenendo una vera e propria reginetta.
Nel 2020 approda sul palco dell’Ariston con il singolo Musica-e il resto scompare riconfermandosi come una delle assolute protagoniste della musica contemporanea italiana. Elettra, oltre ad essere un personaggio di spicco della musica ha catalizzato l’attenzione anche per la sua vita privata, nonché per il suo aspetto fisico sensuale e prorompente. Basta dare una luce occhiata alle sue pagine social per comprendere quanto i fan la stimino e le chiedono consigli su come ottenere una forma smagliante come la sua.
Per quanto concerne la sua vita privata, Elettra è una persona riservata, ma è chiaro che il suo matrimonio con Afrojack proceda a gonfie vele. Nick van the Wall, il marito di Elettra Lamborghini è nato in un piccolo paese dell’Olanda il 9 settembre del 1987 ma è di origine del Suriname. Sin da piccolissimo ha compreso di avere la passione per la musica ed infatti ad 11 anni, scopre un programma che gli consente di comporre musica elettronica e da vita ai suoi primi pezzi.
Nel 2006 nasce il suo primo singolo che lo porterà a scalare le classifiche internazionali imponendosi come produttori discografico e remixer. Ha infatti collaborato con alcuni degli artisti più famosi al mondo come ad esempio David Guetta. Nel 2013 diventa famosissimo poiché è l’unico DJ nella storia ad aver suonato la campana di chiusura del NASDAQ a New York.
Elettra Lamborghini e Afrojack, il prima e dopo della coppia è virale
I due sono molto affiatati ed il loro legame è stabile e forte. Nonostante i reciproci impegni lavorativi che li tengono giocoforza spesso distanti, sono molto uniti e riescono bene a gestire la lontananza, anche perché pare abbiano stabilito una regola ferrea per la buona riuscita del loro matrimonio. La stessa Elettra ha svelato in un’intervista che il loro rapporto è molto giocoso, complice e che si capiscono al volo con uno sguardo.
Ritrovandosi spesso lontani, hanno però fatto una sorta di patto: hanno stabilito di non trascorrere mai più di 7 giorni lontano l’una dall’altra.
Insomma la loro relazione procede a gonfie vele, i due si amano la follia e non perdono occasione per gridarlo al mondo attraverso i rispettivi profili social. A svelare uno scatto inedito che li riguarda è proprio Elettra su Instagram, tra le sue storie di qualche giorno fa.
Lei indossa una parrucca bionda ed è al fianco del marito mentre lavora. La bella artista vi ha allegato una scritta in inglese che recita: “Cinque anni fa ci siamo incontrati per la prima volta“. Subito dopo, Elettra pubblica un secondo scatto che la vede assieme al marito: “E guardaci ora, più felici che mai”. Un prima e dopo che svela tutto l’amore reciproco.