Umberto Tozzi è stato costretto a spostare una data del suo tour per un infortunio, ma è comunque possibile ricevere i rimborsi dei biglietti.
Umberto Tozzi a inizio 2023 è partito, spostandosi in giro per il mondo con il suo ‘Gloria Forever Tour’. La prima tappa lo ha visto protagonista il 31 gennaio a Perth, in Australia, dove si è esibito all’Astor Theatre e successivamente ha avuto modo di muoversi in altri Paesi. Il progetto si concluderà il 9 dicembre a Liege, in Belgio, ma sarà seguito da una data molto importante, che dovrebbe essere l’ultima: il 7 gennaio 2024 l’artista canterà a Parigi, nel teatro storico l’Olympia.
Purtroppo negli ultimi giorni Tozzi ha fatto sapere- tramite il suo canale Instagram- di aver subìto una frattura alla caviglia. Per questo ha dovuto annullare il suo spettacolo a Forlì il 25 agosto e posticiparlo. Oltre a poter comprare il biglietto per il nuovo giorno, la società interessata ha anche rilasciato alcune informazioni per poter procedere ad eventuali rimborsi.
Umberto Tozzi rinvia la data di Forlì per un infortunio: come procedere ai rimborsi
Le ultime due settimane sono state decisamente complicate per Umberto Tozzi, dato che nel pieno del suo tour mondiale, è stato costretto a fermarsi. Sulla sua pagina Instagram, ha infatti fatto sapere di essersi fratturato una caviglia. L’artista non è potuto essere presente alla tappa di Forlì del 25 agosto e per questo è stata spostata. Con un video registrato sul letto d’ospedale ha poi raccontato di aver subìto un’operazione.
Ha salutato i fan spiegando di aver avuto un piccolo incidente: “Ciao Ragazzi, come vedete sono qui, ho avuto un piccolo incidente, ho fatto un intervento alla caviglia. Mi auguro di vederci presto, anche con questo gesso, se dovrò portarlo per un po’ di tempo”. L’artista si è poi scusato con il pubblico di Forlì, annunciando di aver fissato una nuova data, al 25 novembre. Ha specificato che i biglietti acquistati restano validi ma che è anche possibile chiedere il rimborso entro il 10 settembre.
Per richiederlo bisogna seguire le indicazioni presenti su Ticketone, andando sulla pagina ‘www.rimborso.info/’. Il biglietto potrà essere rimborsato in denaro o attraverso un voucher. Sarà l’organizzatore a scegliere la modalità di pagamento. Per chi invece non lo avesse ancora comprato, è possibile farlo per la nuova data. Le prossime zone dove è prevista la presenza del cantautore sono Lamezia Terme e Cantagallo Prato, esattamente il 9 e il 13 settembre. Al momento non ci sono ancora variazioni e non sono stati annunciati spostamenti. Dovrebbe quindi essere confermata la sua esibizione.