Figlio di un grande attore, questo bambino oggi ha 24 anni ed è apprezzato da tutti per il suo talento

Il bambino in foto, che è il figlio di un attore molto famoso, è oggi amatissimo per il suo talento che ha portato sui maggiori palchi.

Oggi sono moltissimi i figli d’arte, coloro che hanno seguito le orme del papà o della mamma. Non raramente succede che invece di intraprendere esattamente lo stesso percorso, si scelga una strada nuova che appartenga ad un’arte diversa. Ed è proprio quello che è successo al bambino in questa foto. Era molto piccolo e forse inconsapevole che pochi anni dopo sarebbe diventato un grande artista.

Ma prima ancora è stato suo padre ad essere accolto dalla popolarità, divenendo uno degli attori più bravi e ricercati del panorama cinematografico italiano. Nella sua carriera ha interpretato molti personaggi e più delle volte i volti portati in scena non erano mai gli stessi. Ma con la stessa audacia ha saputo trasportare i telespettatori nella storia del protagonista. E anche suo figlio- il bambino nello scatto- diventato adolescente, ha cominciato a farsi conoscere per il suo talento, tanto da essere attualmente molto amato.

Il bambino in foto è il figlio di un attore amatissimo: oggi è conosciuto per la sua arte

Sono passati molti anni da questa foto ma sembrerebbe che quel bambino -che oggi è un adulto- non sia cambiato. Molti lineamenti del viso sono rimasti gli stessi e anche la folta chioma quasi riccia. Ma nel tempo un cambiamento c’è stato, dato che se allora era famoso per il nome di suo padre, oggi è riuscito ad affermarsi, da solo, nel panorama musicale. Ebbene, il piccolo nello scatto è proprio Leo Gassman, il figlio del grande attore Alessandro Gassman.

bambino 24 anni famoso artista
Il bambino nella foto oggi è grande ed è un famoso artista (Foto Ansa) velvetmusic.it

Oggi è un cantautore italiano, divenuto particolarmente noto dopo la sua partecipazione ad X-Factor. Vi ha partecipato nel 2018, classificandosi al quinto posto con il brano Piume. Dopo aver pubblicato i brani Cosa sarà di noi? e Dimmi dove sei, è approdato al Festival di Sanremo, nel 2019, nella categoria Nuove Proposte. Leo ha trionfato alla kermesse con il brano Vai bene così. Ma ha calcato il palco dell’Ariston una seconda volta, nel 2023, portando tra i big il brano Terzo cuore.

Nello stesso periodo è uscito -dopo Strike- il suo secondo album, intitolato La strada per Agartha. Il 2 giugno invece ha pubblicato il nuovo singolo Capiscimi, che si basa sul disinteresse da parte dei ragazzi di oggi di andare a fondo nelle relazioni amorose. Il cantautore è quindi riuscito a staccarsi dal suo cognome e ad affermarsi nel panorama musicale con solo le sue forze. Ha così deciso di seguire la passione per la musica, diversa da quella di suo padre Alessandro.