Emma Marrone a breve presenterà il suo nuovo album dal titolo Souvenir ma intanto ha annunciato le date del tour dove sarà protagonista.
Emma Marrone ha annunciato nelle ultime ore l’uscita del nuovo singolo che anticipa l’album Souvenir. Si intitola Iniziamo dalla fine ed è uscito il 1 settembre. Il pezzo è stato realizzato con la collaborazione di Paolo Antonacci – figlio del cantautore Biagio Antonacci – e Davide Simonetta. Ma in precedenza aveva già riportato un annuncio in cui aveva fatto sapere che non mancava molto all’uscita dell’intero disco.
Anche se, come lei stessa ha scritto, non può ancora rivelare la data. I fan non vedono l’ora di poter ascoltare la sua nuova musica, tanto che hanno accompagnato i post social con entusiasmo e migliaia di commenti. Ma a quanto pare il tempo di attesa per la pubblicazione non è lungo dato che la cantante, sempre attraverso il suo canale Instagram, ha anche riportato quando inizia il nuovo tour con tutte le date.
Il 2023 ha visto il trionfo nella musica di Emma Marrone che dopo i singoli Mezzo Mondo e Taxi sulla luna, sembra non volersi proprio fermare. Lei stessa mesi fa aveva fatto sapere che quest’anno sarebbe arrivato il suo nuovo album, con nuove canzoni da ascoltare e da portare per le strade e le piazze. Nelle ultime ore è uscito il singolo Iniziamo dalla fine ma non manca molta alla pubblicazione dell’intero album.
Al momento non ha ancora rivelato la data, ma ha già mostrato la copertina dove è in primo piano con un look vintage: indossa gli stivali, un pantalone ad alta vita e una maglia bianca, con una giacca dal colore rosso intenso, mentre si appoggia ad un pilastro; dietro c’è una strada deserta e una macchina antica. Emma porterà il suo nuovo album in giro per l’Italia a partire da novembre: il 10 sarà a Nonantola, il 12 e il 13 a Roma, il 22 e 23 a Padova e il 26 e 27 a Milano, ai magazzini generali. A dicembre invece si esibirà il 2 e il 3 a Torino, l’11 e il 12 a Napoli, il 17 e il 18 sarà protagonista invece a Bari e infine a Firenze, il 21 e 22 dicembre.
Per poter acquistare i biglietti è necessario andare sul sito Ticketone e cliccare sulla sezione biglietti ‘Emma in concerto’. I prezzi variano in base alla data e al settore, e partono da 49 euro. Non manca quindi tanto all’uscita dell’album e la cantante non vede l’ora di farlo ascoltare ai suoi migliaia di fan: “Si chiama Souvenir e non vedo l’ora che sia tutto vostro”, scrive sui social.
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…