Robbie Williams si sta dedicando ad un’altra sua passione, lontana da quella della musica, che lo ha portato ad affermarsi come imprenditore.
Robbie Williams è un artista diventato famoso in tutto il mondo. La sua carriera nella musica ha avuto inizio nel 1990 quando, da giovanissimo, entra a far parte della boy band Take That. Pochi anni più tardi lascia il gruppo e comincia a lavorare come solista. Nel corso degli anni si è visto addosso un successo impressionante, travolto dall’amore di milioni e milioni di persone. Tanto che ad oggi risulta essere tra i cantautori più importanti del Regno Unito.
Negli ultimi mesi Williams è stato impegnato con il suo tour che l’ha visto girare parecchi posti e salire sui maggiori palchi. Nell’ultimo appuntamento europeo ha sorpreso i presenti cantando insieme a Mark Owen, membro della band con cui ha esordito negli anni novanta. Insieme si sono esibiti con Greatest Day e hanno lasciato tutti senza parole. Ma a quanto pare, negli ultimi tempi, il cantautore oltre ad impegnarsi nella musica si è concesso ad un’altra sua importante passione, che l’ha portato ad affermarsi come imprenditore.
Robbie Williams diventa imprenditore: il suo impegno va oltre la musica
Robbie Williams è circondato dall’amore di milioni e milioni di fan e proprio nel suo tour che ha intitolato ‘XXV Tour’ ha sentito forte il loro affetto. Ha avuto modo, in questi mesi, di spostarsi e di cantare insieme i suoi più grandi successi. Ma oltre all’impegno che l’ha portato a muoversi da un Paese ad un altro, si è anche dedicato al suo nuovo album. A quanto pare, però, l’artista non ha messo le energie solo nella musica, ma anche in un progetto che si allontana totalmente da questo ambito.
Infatti, come riporta Radio Monte Carlo, sta costruendo il suo hotel. C’è un motivo preciso se ha scelto di iniziare questa attività ed è lui stesso a spiegarlo: “Sarebbe fantastico inventare qualcosa per persone come me, dove si va da Las Vegas a Dubai, da Dubai a Las Vegas. È più facile per gli artisti essere in un posto quando si esibiscono in una serie di concerti e avere vicine le loro famiglie”. Williams vuole quindi costruire un hotel con l’intento di poter poi stabilirvisi quando ci sono i concerti.
Ha inoltre spiegato che non lo fa per una questione di lucro. Il cantautore – che si sta così lanciando nel mondo dell’imprenditoria – ha infine confessato di aver fatto tutto quello che desiderava nella sua carriera e che adesso vuole fare le cose in grande.