“The Ferragnez”, arriva il trailer dello speciale su Sanremo: “una delle storie dell’ultimo anno più difficili da raccontare”

In arrivo lo speciale Sanremo della serie The Ferragnez: finalmente la verità in merito alla lite tra Chiara Ferragni e Fedez.

L’influencer e il rapper costituiscono la coppia più amata del mondo dello show business e del fashion system – essendo la bellissima un’icona della moda, ogni più piccolo accessorio o abbinamento diventa un trend. Protagonisti delle copertine patinate e dei tabloid, la loro storia d’amore è di grande ispirazione per i fan, sovente attratti dal gossip quando si parla di Chiara e Federico, soprattutto in riferimento alle dinamiche più intime del rapporto, nel caso in cui si tratti di liete notizie oppure forti tensioni.

A questo proposito, risulta indimenticabile quel retroscena tra i due personaggi, dietro le quinte del Festival di Sanremo, a seguito del siparietto inaspettato tra Fedez e Rosa Chemical. Il giorno successivo i rotocalchi hanno cominciato a parlare di crisi e perfino di rottura poiché gli indizi ormai palesati sotto gli occhi di chiunque. Dopo quel periodo burrascoso, la coppia è tornata a mostrarsi in pubblico, smentendo i rumors precedenti. Ebbene, adesso, finalmente, si potrà scoprire la verità in merito a quella fatidica serata.

The Ferragnez, arriva la puntata dedicata a Sanremo: cos’è accaduto davvero tra Chiara Ferragni e Fedez?

La kermesse canora di quest’anno si è rivelata ricca di sorprese, in particolare la vera rivelazione è proprio lei, la più famosa Ferragni. I primi istanti di comprensibile agitazione, una volta calcato il palco del Teatro Ariston ma pochi minuti dopo pronta a dominare lo show televisivo, portando anche il suo mondo ovvero quello digitale. Il marito in prima fila ad ammirarla e applaudirla ma ecco che accade l’inverosimile: le spinte effusioni tra Fedez e il cantante di Made in Italy, lasciando stupito il pubblico.

The Ferragnez trailer speciale Sanremo uscita
Trapela la verità in merito a quella serata sanremese (Credits: Instagram @chiaraferragni) – velvetmusic.it

Sconcerto e perplessità regnano sovrani anche tra i conduttori e in particolare eloquente l’espressione di Chiara, ignara di tale situazione. Da quel momento silenzio stampa, almeno fino ad oggi perché è uscito il trailer The Ferragnez: Sanremo Special il cui lancio è previsto per il giorno 14 settembre sulla piattaforma Amazon Prime Video. Una puntata esclusiva in cui si è pronti per raccontare la verità anche se “è una delle storie dell’ultimo anno più difficili da raccontare“, così si legge sul profilo della giovane imprenditrice.

Si è trattato di uno sketch organizzato e a questo riguardo è proprio lo stesso Fedez a dichiarare: “non sono un facilitatore di tranquillità. L’unico che può fare disastri a questo Sanremo sono io“, così emerge dal video di presentazione. Una profezia avveratasi perché ha messo a repentaglio il proprio matrimonio. Infatti, come ipotizzato dai telespettatori e gli utenti sul web, la bionda co-conduttrice si è arrabbiata in quanto “sapeva quanto ci tenessi, gli avevo chiesto di essere lì per me come spettatore“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Concludendo così: “mi ha fatto male più di quanto immaginassi“. Una situazione che ha creato opinioni discordanti sui social, ritenendo fosse solamente questione di visibilità, da parte di entrambi, secondo il punto di vista della maggior parte del pubblico. A questo punto non ci resta che attendere ancora qualche giorno per poter scoprire tutti i dettagli e ricostruire finalmente quella storia, così tanto chiacchierata, al fine di apportare chiarezza definitivamente.