Un gesto incredibile da parte del frontman dei Coldplay, che dimostra un amore incondizionato per tutti i suoi fan.
I Coldplay sono un gruppo britannico, che si è formato a Londra nel 1997. I componenti sono Chris Martin che è la voce del gruppo, Jonny Buckland che suona la chitarra elettrica, Guy Berryman che sta al basso e Will Champion che suona la batteria. Tra i membri va annoverato anche il direttore creativo Phil Harvey. Questo gruppo raggiunse la fama mondiale grazie al singolo Yellow, diventando una hit negli anni 2000.
I Coldplay hanno venduto ben 100 milioni di copie dei loro album in tutto il mondo, riuscendo a diventare artisti di grande successo. Inoltre hanno vinto ben 107 premi. I ragazzi che compongono la band, sono noti per il loro supporto continuo a diverse iniziative benefiche e sociali. Durante questo anno li abbiamo potuti vedere in azione, grazie ai loro concerti che hanno lasciato ricordi indelebili.
L’interazione con un fan al concerto in Spagna
Nel video vediamo Chris Martin seduto sul palco, mentre canta al microfono “A sky full of stars”. Nello stesso momento un fan è in piedi sotto al palco, proprio vicino al frontman, a quel punto il cantante decide di fare qualcosa di incredibile. Lo afferra da sotto le braccia e lo trascina con lui sul palco, l’impresa sembra leggermente difficile ma alla fine riesce nel suo intento.
A quel punto il fan si mostra decisamente esaltato per essere a contatto con il suo artista preferito, addirittura sullo stesso palco. Così i due si allontanano verso il centro, come due amici che si conoscono da tempo. Una volta arrivati al centro Chris continua a cantare e indica il ragazzo, che comincia a ballare felicissimo di fronte ad uno stadio intero. Il video finisce con i due che saltano a tempo di musica, mostrando uno spettacolo incredibile a tutti.
@coldplay_36 #inclusion #show #fas #coldplay #brasil ♬ som original – Coldplay
Ciò mostra quanta umiltà e bontà riesca ad esprimere questa band, che fin dall’inizio cerca di mandare messaggi positivi alle persone. Inoltre si capisce quanto tengano a chi li supporta, infatti sanno bene che senza l’amore di quelle persone avrebbero avuto difficoltà nel mercato musicale. È risaputo che i Coldplay abbiano un buon rapporto con i fan e con molti altri artisti, un esempio è stata la collaborazione con la band coreana BTS. Le due boyband si sono riunite per creare il brano: “My Universe” e da ciò è nata un’amicizia incredibile. Il concerto protagonista del video si è svolto in Spagna, ed è stata una delle tante tappe del loro tour 2023.