Jovanotti, una delle voci nostrane più amate: dove vive il celebre artista? Stile unico!

Dove vive Jovanotti? Il celebre cantante italiano è un’icona della musica italiana e abita in una casa che rispecchia la sua creatività.

Grazie alle sue canzoni senza tempo, Jovanotti si annovera tra i maggiori artisti che la musica italiana abbia mai avuto. Nel corso degli anni l’artista romano ha messo in piedi una carriera che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore, fatta di incredibili successi che l’hanno reso una star a tutti gli effetti.

Il suo nome è diventato famosissimo anche oltre i confini nazionali, ed il merito è tutto delle sue celebri canzoni. Da Ciao mamma a Ragazzo fortunato, fino a L’ombelico del mondo, Mi fido di te, Ti porto via con me e tanti altri ancora, sono moltissimi i brani che hanno fatto la fortuna di Jovanotti e che sono diventati famosissimi anche al di fuori dei confini italiani.

Oggi tutti conoscono l’iconico cantante romano, sia per i suoi successi musicali che per la fama Din cui gode sul web. Qui Jovanotti è un’autentica celebrità, grazie non solo alle foto ma anche ai video che spesso condivide per la gioia dei tantissimi followers che lo seguono. Proprio sul web sono apparse alcune immagini che hanno incuriosito parecchio i fan, di che cosa si tratta?

Dove vive Jovanotti? La casa ha incuriosito i fan

Sul web Jovanotti condivide i diversi momenti della sua vita, dal lavoro fino alla famiglia. Proprio qui il cantante si mostra spesso intento a creare nuovi brani o a suonare qualche strumento, spinto dalla grande passione per la musica che da sempre lo accompagna. Ai fan più attenti, però, non sono sfuggiti alcuni scorci della casa in cui vive Jovanotti.

Jovanotti casa
Uno scorcio della casa di Jovanotti – foto profilo ufficiale IG @lorenzojova (velvetmusic.it)

Come si vede dalle immagini sui social, Jovanotti vive in una casa tanto bella quanto particolare. La dimora del noto cantante romano rispecchia a pieno la sua personalità, creativa e un po’ eccentrica. Con un tripudio di colori alle pareti, la casa di Jovanotti è piena di tappeti e cuscini dal sapore squisitamente etnico. Non possono mancare alcuni accenni di verde dati dalle piante e tantissima luce che entra dalle ampie vetrate.

Classe 1966, Jovanotti ha fatto parecchio parlare di sé nell’ultimo periodo. Il cantante si trovava in vacanza in Sud America quando è rimasto vittima di un incidente in bicicletta. L’artista si è fratturato la spalla e una gamba, ed è dovuto rimanere all’estero per curarsi. Dolo da poco Jovanotti ha fatto rientro nella sua casa in Italia, e le sue condizioni di salute migliorato visibilmente.