Reduce dal successo della Notte della Taranta, Arisa desta scalpore con un’altra delle sue esternazioni sui social
Arisa riesce a non essere mai banale, nel bene e nel male. Anche se la sua immagine pubblica sembra essere davvero lontanissima da quella della ragazza che agli esordi si era presentata molto timidamente sul palco del Festival di Sanremo con occhiali spessi e look demodé interpretando Sincerità.
Stavolta sul look la cantante lucana ha deciso di non avere dubbi né inibizioni. Tant’è che si è presentata completamente nuda con alcuni scatti inequivocabili postati sui propri account di social network.
Il pretesto è un annuncio, apparentemente semiserio – forse non troppo – con il quale la cantante sostiene di cercare marito. E per trovarlo ha offerto ai fan a carattere promozionale alcune foto artistiche del tutto senza veli, ammiccanti, e posizionate in modo strategico.
Il suo messaggio, poi, è davvero bizzarro.
“Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio. Cerca un uomo che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico. Si offre ‘verità, corpo, anima, cervello’ fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede”.
Non sfugge il binomio Arisa-Rosalba Pippa, il suo nome vero all’anagrafe, in un rapporto persona-personaggio che a volte negli ultimi anni è sembrato un po’ conflittuale. Proprio come per un altro artista cui Arisa è molto legata e con il quale si è esibita recentemente a Sanremo: vale a dire Gianluca Grignani, che l’ha voluta come ospite nella serata delle cover per una nuova versione di Destinazione Paradiso.
Quanto alla proposta di matrimonio Arisa mette in coda al suo messaggio i puntini sulle ‘i’…. “Solo intenzioni serie. Nessuna bugia. No perditempo”.
Inutile sottolineare che il post di Arisa nel corso di poche ore ha ottenuto un successo notevolissimo in termini di like e commenti. Sono almeno 30mila. Per la verità non tutti positivi, anzi… alcuni sono estremamente critici e molto risentiti.
Soprattutto per via di un’altra polemica della quale la cantante è stata protagonista nel corso degli ultimi mesi. Quella con la comunità LGBTQ che aveva mal tollerato alcune dichiarazioni positive di Arisa nei confronti del premier Giorgia Meloni, da tempo del tutto contrapposta alle battaglie delle comunità arcobaleno, soprattutto su maternità surrogata e cambio di genere.
Arisa, da sempre molto vicina alle comunità LGBTQ era stata rinnegata come madrina del Pride Day di quest’anno, sostituita da Paola e Chiara Iezzi con cui poi aveva avuto un vivace contraddittorio online subito dopo la conferenza stampa dell’evento.
Le foto di Arisa sono state scattate nelle ultime ore, durante il fine settimana della notte della Taranta che ha avuto la cantante lucana tra i suoi grandi protagonisti a Melpignano, di fronte a un pubblico record di 250mila persone.
La visibilità del post, considerando anche l’immediato clamore che ha ricevuto sulla stampa tradizionale, è stata semplicemente enorme con migliaia di commenti alcuni dei quali anche piuttosto illustri.
In bella evidenza tra le persone evidentemente interessate a rispondere all’annuncio c’è anche Naska che si offre di diventare il toy boy di Arisa… non esattamente un marito dunque.
Piuttosto che Davide Marra, autore e podcaster di successo che si è invece ufficialmente candidato. Tra le colleghe che hanno evidentemente appoggiato l’iniziativa di Arisa c’è anche Madame che le scrive semplicemente ti amo, con tanto di cuoricino.
Anche se Arisa ha respinto il commento al mittente con un messaggio pubblico piuttosto duro: “Ti scrivo da mesi e non rispondi mai, strano modo di amare”.
Poco più sotto il commento di Katia Follesa, che si complimenta, e quello di Giacomo Urtis: “Se non mi dovevo sposare eri già mia”.
L’obiettivo di far parlare di sé e di essere di nuovo al centro dell’attenzione è sicuramente conquistato. Quello di trovare un potenziale marito lo si potrà verificare solo dalla qualità delle risposte. Sarebbe interessante se ai potenziali maschi interessati, a giudicare dai messaggi alcuni migliaia, Rosalba-Arisa abbia risposto personalmente in privato.
Nel frattempo, dopo il bagno di folla alla Notte della Taranta di Melpignano, la cantante torna essere una delle star più indicate in vista dell’ufficializzazione del cast della prossima edizione del Festival di Sanremo. Mentre tutto fa pensare che sia proprio lei la prescelta destinata a prendere il posto dei Ricchi e Poveri nella giuria della prossima edizione di The Voice Kids, lo show di RAIUno dedicato ai bambini che aspirano a una carriera professionale.
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…