Laura Pausini, dove vive la talentuosa cantante? Arredamento ultra chic e tinte eleganti, un sogno ad occhi aperti

Dove vive Laura Pausini? L’iconica cantante italiana ha una casa pazzesca, super chic ed elegantissima, come si vede dalle foto sul web.

Con la sua voce inconfondibile, Laura Pausini figura tra le artiste più talentuose in assoluto. Con 30 anni di carriera alle spalle, la cantante originaria dell’Emilia-Romagna è ormai considerata una star a tutti gli effetti, sia in Italia che all’estero. Negli anni la Pausini ha conquistato i cuori di un pubblico sempre più numeroso, che la segue sia dal vivo che sul web.

Proprio qui la cantante romagnola non smette mai di integrare con i tantissimi followers, mostrandosi a loro nei diversi momenti della sua vita, non solo lavorativa ma anche privata. Anzi, sono stati proprio loro a notare alcune foto e video della Pausini, nella quale appaiono alcuni scorci della sua splendida casa.

Le immagini sul web hanno scatenato la curiosità dei fan, che non hanno potuto fare a meno di chiedersi dove viva la celebre artista. Secondo quanto riportato da Fanpage, la Pausini ha lasciato l’Italia ormai da diversi anni, per vivere all’estero insieme alla sua meravigliosa famiglia. Ma dove abita Laura Pausini?

Laura Pausini, dove vive la celebre artista?

Come riportato dalla nota rivista, la Pausini vivrebbe negli Stati Uniti e, per la precisione, a Miami. Qui la nota cantante ha una casa a dir poco pazzesca, sviluppata su due piani e caratterizzata da arredi chic e super eleganti. Come si vede da alcune immagini apparse sui social, la casa di Laura Pausini è per lo più dominata dai colori chiari come il bianco, che fa da padrone in quasi tutti gli ambienti. Non solo!

dove vive laura pausini
Uno scorcio della casa di Laura Pausini – foto profilo ufficiale IG @laurapausini (velvetmusic.it)

Il protagonista indiscusso della casa di Laura Pausini è il pianoforte a coda, anch’esso di colore bianco. Il pianoforte domina una delle zone più amate dalla cantante, come si può notare dalle foto e dai video su Instagram, che ritraggono spesso la Pausini seduta e intenta a suonare. Per quanto riguarda il resto della casa, invece, è impossibile non notare l’imponente scalinata in marmo, che troneggia al centro della villa.

Nella splendida casa americana Laura Pausini vive insieme al marito Paolo Carta e alla loro figlioletta Paola. I due, che fanno coppi fissa da quasi 20 anni, sono convolati a nozze solo di recente, con una cerimonia che ha colto di sorpresa tutti. Il matrimonio tra i due artisti, infatti, è stato celebrato tra pochi intimi e l’annuncio delle nozze è arrivato solo all’ultimo momento, con grande sorpresa per tutti i fan della storica coppia.