Tananai, per il concerto evento si deve sottoporre ad un (particolarissimo) allenamento: sarà una grande sorpresa per i fan

Una grande sfida per Tananai che deve prepararsi per un concerto-evento molto particolare: i fan sono in trepidante attesa.

Personaggio del momento, Tananai è l’idolo della Gen Z, principalmente. Nel 2022 esordisce al Festival di Sanremo con la canzone Sesso Occasionale, arrivando ultimo in classifica ma il successo non tarda ad arrivare. Difatti è una personalità curiosa ed originale tanto che il brano schizza nelle top 10 e ancora oggi la si accenna, canticchiando. Conquista sempre più popolarità grazie ad alcune illustre collaborazioni, come quella con Fedez per La Dolce Vita e infine ecco sopraggiungere quel pezzo che lo contraddistingue, Tango, presentato alla kermesse canora di quest’anno, delineando così il suo stile.

Tante le soddisfazioni e i traguardi raggiunti, soprattutto alcuni riconoscimenti importanti – tra cui l’album Rave, Eclissi doppio platino e il singolo Un Altro Mondo disco d’oro – per non parlare dei tour in programma, le cui date sono sold-out. Ormai ha spiccato il volo e oggi è molto richiesto per le sue esibizioni: soprattutto è in attesa di prendere parte ad un concerto-evento prossimamente a cui si sta preparando con grande impegno, in vista del singolare allenamento a cui deve sottoporsi. I suoi ammiratori hanno manifestato piacevole incredulità nel vederlo in tali vesti inedite.

Tananai conquista il pubblico per il suo ‘training’ davvero originale

E’ noto a chiunque quanto il giovane artista abbia fatto breccia nel cuore del pubblico. In particolare recentemente, rendendosi ancora più simpatico agli occhi degli utenti che ne hanno ravvisato, inoltre, un vero talento. Come ogni concerto che si rispetti sarebbe bene una previa preparazione, sia per ripassare la scaletta che per scaldare la voce ma in questo frangente l’allenamento si è rivelato una sfida senza precedenti per quanto Tananai non abbia mai perso il buonumore e il sorriso.

Tananai concerto evento allenamento
Una grande sfida per il cantante: il dialetto salentino (Credits: Instagram @superguidatv) – velvetmusic.it

Difatti, come riporta la pagina Instagram di Super Guida Tv, il cantante risulta tra gli ospiti per La Notte della Taranta, insieme ad Arisa e Brunori, il 26 agosto. Per prepararsi al meglio si è assoggettato ad un training particolarmente difficile ovvero imparare il dialetto salentino, essendo oltretutto d’origine meneghina. Dal video traspare la passione e la costanza dell’artista, attraverso le sue espressioni e i suoi gesti, al fine di raggiungere l’obiettivo e confermarsi così il grande professionista che tutti amano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Gli utenti sul web hanno apprezzato gli sforzi, anzi qualcuno ha evidenziato possa addirittura essere scambiato per un pugliese doc, data la dedizione con la quale si è accinto in questa ardua prova nonché la bravura. Ma l’aspetto caratteriale che non è passato inosservato è proprio l’ironia e la sua disponibilità nei confronti del suo coach con cui ha instaurato un rapporto di amicizia e feeling, concludendo la sessione di prova con un cordiale abbraccio.