Madonna è la mamma di sei figli, a cui è molto affezionata: ecco chi sono e cosa fanno tutti loro. Sono state svelate delle curiosità.
La cantante americana è senz’altro una delle più amate del mondo. Numerosi sono infatti i suoi brani, diventati tutti delle vere e proprie hit di successo e che continuano ancora oggi ad intrattenere ed emozionare il grande pubblico. Il suo talento e la sua personalità hanno infatti sin da subito attirato l’attenzione di tutti, e lei resta un vero e proprio idolo per milioni di persone.
La sua vita è sempre stata fatta di amore, dato che l’artista ha ben sei figli: tre di loro sono maggiorenni e hanno raggiunto anch’essi una certa notorietà.
Lourdes, Rocco e David: chi sono i primi tre figli di Madonna
Tra i sei figli della cantante, solamente due sono naturali – Lourdes e Rocco Ritchie -, mentre gli altri sono tutti stati adottati in Malawi. La prima figlia di Madonna si chiama appunto Lourdes, ed è la più conosciuta, dato che è apparsa diverse volte sulle copertine delle più importanti riviste del mondo. La giovane è nata nel 1996 a Los Angeles, dalla relazione che la cantante ebbe con il modello cubano Carlos Leon, che all’epoca era il suo personal trainer.
Lourdes ha inoltre studiato presso l’Università del Michigan e ha iniziato un percorso come modella, ballerina e cantante, decidendo così di seguire le orme della sua mamma. La ragazza ha anche lavorato in diversi progetti, come quello del videoclip di Celebraton e durante il Madame X Tour nel 2020. E’ inoltre stata legata sentimentalmente a Timothée Chalamet, mentre oggi è fidanzata con Jonathan Puglia. Il secondo figlio di Madonna si chiama invece Rocco Ritchie, ed è venuto al mondo nel 2000, dalla storia che lei ebbe con il regista britannico Guy Ritchie.