Lady D, la passione per la musica svelata da William: ecco cosa cantava tutte le mattine

Lady Diana aveva una grande passione per la musica, e a rivelarlo è stato proprio il figlio William. Ecco la sua canzone preferita.

La compianta Principessa ha lasciato, con la sua morte, un enorme vuoto nel mondo della monarchia inglese. Diana era infatti sposata con il Principe – attuale Re – Carlo, e da lui ha appunto avuto i due figli William e Harry, che sono oggi diventati entrambi degli uomini molto potenti. Dopo la separazione dei loro genitori, la loro mamma è morta in un incidente stradale con delle modalità che sono ancora oggi ignote. Un evento tragico, quello accaduto, che ha portato nel dolore milioni di persone in tutto il mondo.

Quel che non tutti sanno è che una delle più grandi passioni di Lady Diana era la musica: William ha infatti svelato qual era la canzone che cantava molto spesso.

Lady Diana e quella canzone di cui non poteva fare a meno: cosa cantava tutte le mattine

La Principessa era amata per il suo carattere, il suo stile e per la sua personalità fuori dall’ordinario. Di lei si è inoltre saputo che era una grande appassionata di musica, e a rivelare questo suo aspetto è stato direttamente suo figlio William in una puntata di Time to Walk di Apple Fitness+.
lady diana con i figli william e harry
Lady Diana, momenti speciali con i due figli William e Harry (foto: Ansa) velvetmusic.it
Il futuro Re d’Inghilterra è stato infatti ospite del programma durante l’episodio del 6 dicembre. Si tratta di uno show che ha lo scopo di condividere momenti personali durante una passeggiata, e di favorire così un benessere mentale e fisico in chi ascolta. William ha quindi scelto tre canzoni che sono per lui molto importanti, e tra queste c’era il brano preferito della sua mamma Diana. “Quando ero più giovane, Harry e io andavamo in collegio“, ha infatti raccontato lui, “quando era il momento di tornare a scuola, mia madre metteva in macchina svariati tipi di canzoni per allontanare l’ansia“.

La sua preferita era però The Best di Tina Turner, una canzone che lei cantava a squarciagola ogni volta che la ascoltava. Il Principe del Galles ha così ricordato il momento in cui lui era seduto sul sedile posteriore e assisteva a questo speciale momento famigliare. “Mentre la cantavamo tutti insieme in macchina“, ha continuato William, “a un certo punto ci lasciavano davanti ai cancelli della scuola“. In quel momento, i due bambini ritornavano alla realtà dopo essersi letteralmente immersi nel brano. “Quando la ascolto ora, mi riporta a quei viaggi in macchina e rievoca in me molti ricordi di mia madre“, ha infine concluso lui.

Gestione cookie