Gigi D’Alessio, re della canzone popolare: scegli un suo successo e scopri il tuo peggior difetto che nessuno sopporta

Gigi D’Alessio è un cantante di grande successo, scegli una delle sue canzoni e scopri cosa odia la gente di te.

Gigi D’Alessio è uno dei cantanti pop più amato in Italia, le sue canzoni conquistano le vette e i suoi concerti realizzano soldout. Se scegli una delle sue canzoni scoprirai il grande difetto che non piace di te.

Basterà scegliere tra tre delle sue canzoni più amate: Miele, Non dirgli mai e Annarè. La risposta svelerà qualcosa di te che nessuno riesce proprio a sopportare.

Scegli una canzone di Gigi D’Alessio e scopri il tuo peggiore difetto

Si tratta di tre canzoni che è davvero impossibile non conoscere, tre cavalli di battaglia di Gigi D’Alessio che non dimentica mai di cantare ai suoi concerti. Cosa scegli tra Miele, Non Dirgli mai e Annarè?

Se hai risposto Miele vuol dire che sei una persona che si annulla totalmente per gli altri, non riesci a farne a meno le persone che ti sono vicine ti sovrastano e tu fatichi a rendertene conto. Essere buoni è un pregio, ma eccessivamente disponibili e accondiscendenti sicuramente no e questo le persone proprio non riescono a sopportarlo.

gigi d'alessio successi
I successi di Gigi D’Alessio (IG Gigidalessioreal) – Velvetmusic.it

Se hai risposto Non dirgli mai vuol dire che non riesci a tenere la bocca chiusa. Nonostante gli sforzi non riesci a fare a meno di spifferare ogni cosa. In tanti ti chiamano ‘la rana dalla bocca larga’. In questo modo le persone non hanno fiducia in te e cercano sempre di non raccontarti nulla.

Non è sicuramente una cosa bella, essere più riservati aiuterebbe ad evitare che le persone odino questo tuo lato del carattere. Non è bello non riuscire a stare in silenzio, se fai un regalo devi subito dire cos’è, ma anche se ti raccontando qualche gossip succulento, non riesci a tenerlo per te.

Se hai scelto Annarè, invece, sei una persona che non riesce a lasciar andare, sei ancorata troppo al passato e andare avanti per te è complesso. Questo lato di te non piace agli altri, perché spesso ricordi momenti andati e le persone non vogliono ascoltarli, chi ti è vicino ti vorrebbe più reattiva e pronta a iniziare nuove avventura. E invece, finisci sempre, a ricordare il tempo che fu senza guardare avanti.

Non riesci a viverti il presente, sei profondamente legata al passato, quasi come se non riuscissi a vivere senza ricordarlo. Eppure la vita va vissuta adesso e nel presente, i ricordi sono belli ma tali devono restare.