Brutto incidente per Gianna Nannini, ferita da una medusa. La cantante è stata punta proprio sul viso, il video ha fatto il giro del web.
La storica cantante italiana è tornata ad avere tutti gli occhi puntati su di sé. Per questa volta al centro dell’attenzione non c’è la sua florida carriera, ma un episodio che di recente l’ha vista protagonista. Le immagini della Nannini non sono di certo passate inosservate e il motivo è ben preciso. Che cosa è successo?
Quello di Gianna Nannini è un nome scritto a fuoco nella storia della musica italiana. La cantante originaria della Toscana si è affermata negli anni come una vera icona della musica italiana, complice non solo la voce graffiante ma anche le canzoni indimenticabili. Da Fotoromanza a Bello e impossibile, ma anche Meravigliosa creatura, Sei nell’anima, Ti voglio tanto bene e tanti altri ancora, sono molti i brani amatissimi della Nannini.
Oggi tutti conoscono la cantante toscana non solo per i suoi successi nel campo musicale ma anche per la fama di cui gode come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Amatissima da un pubblico sempre più vasto di fan, proprio a loro la Nannini è apparsa di recente in una veste a dir poco insolita. Di che cosa si tratta?
Le immagini parlano chiaro: le vacanze per Gianna Nannini non stanno volgendo per il meglio. Dopo le fatiche della stagione invernale, la cantante ha deciso di godersi un po’ di meritato relax. Come meta delle sue vacanze estive, la Nannini ha scelto il mare. Proprio qui la cantante è stata punta da una medusa sul viso. Nel video apparso sul web si vede l’artista con un fazzoletto sul viso, per tenere al riparo le ferite dal vento e dal sole.
Nata a Siena nel 1954, Gianna Nannini figura tra le interpreti più influenti che la musica italiana abbia mai avuto. Diventata famosa quando era ancora molto giovane, la Nannini ha iniziato la sua attività negli anni ’70. Con ben 50 anni di carriera alle spalle, la celebre Gianna si annovera tra le artiste più longeve del Paese.
Negli anni la Nannini non si è limitata solo al mondo della canzone ma ha fatto qualche apparizione anche al cinema, in pellicole di successo come ad esempio Sconcerto rock, Sogno di una notte d’estate e tanti altri ancora. Con il tempo la cantante ha lavorato al fianco dei maggiori registi del Paese, tra cui Gabriele Salvatores, Giovanni Veronesi, e molti altri.
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…