Viva Rai 2 di Fiorello potrebbe tornare nel piccolo schermo, e pare che sia stata trovata una nuova location. Ecco quale.
Il comico siciliano è sicuramente uno dei più amati del mondo dello spettacolo, proprio perché ha saputo conquistare grandi e piccini. Lo ha fatto grazie alla sua personalità e al suo talento, con cui ha saputo farsi spazio nel mondo dello spettacolo. I fan non possono fare a meno di restare incollati al piccolo schermo e di assistere alle sue tante performance.
Famosissimo è infatti diventato il programma tv Viva Rai 2, che ha raggiunto subito un grandissimo successo. Dopo la fine della sua prima edizione, lo show è stato molto chiacchierato e lo stesso conduttore ha affermato di aver iniziato le ricerche per una nuova location. Ecco a che punto sono le trattative.
Viva Rai 2 ha trovato una nuova location? Spunta l’indizio social
Sono in molti a chiedersi se ci siano novità sulla nuova edizione di Viva Rai 2, il programma mattiniero di Fiorello che ha letteralmente conquistato l’attenzione degli italiani. Sta così adesso circolando in rete un video Promo pubblicato dal palinsesto Rai. La telecamera è infatti ferma su uno piazzale circondato da alberi e piante. Si sente il suono delle cicale, ma anche le macchine che passano in lontananza. Un unico hashtag: #VivaRai2. I fan sono quindi letteralmente impazziti e vogliono saperne di più.
Gli utenti hanno così iniziato ad analizzare ogni dettaglio dell’inquadratura, ed è partito un sondaggio su quale possa essere la location del tv show. La città dovrebbe essere sempre Roma, ma ancora non si sa dove sarà ambientato il programma. Dopo aver lasciato definitivamente via Asiago, pare che ci fosse stato, tra i luoghi da esaminare, anche l’area del Foro Italico. Nonostante non sia stata ancora confermata la location, la Rai ha adesso deciso di giocare d’anticipo e ha già inoltrato il video promozionale della nuova edizione, che potrebbe a questo punto iniziare in autunno.
“Prossimamente alle 7.15“, è infatti stato scritto sul promo, e i fan sono intanto in attesa di scoprire quale sarà la data precisa di questo originalissimo show. Fiorello si è detto prontissimo ad accogliere, anche per la nuova stagione televisiva, questo progetto lavorativo che è stato sin da subito al centro dell’attenzione mediatica.
@Cinguetterai pic.twitter.com/tbUmxnCDtI
— Cinguettavideo (@cinguettavideo) August 21, 2023
In attesa di scoprire la data di inizio, i telespettatori non vedono quindi l’ora di saperne di più sulla location da loro scelta, e che rispecchierà senz’altro appieno le finalità della trasmissione.