Amadeus a Sanremo, spunta l’indiscrezione: il nome di chi potrebbe affiancarlo

Nelle ultime ore è circola un nome che potrebbe accompagnare Amadeus nelle cinque serate del Festival Di Sanremo nel 2024.

In questi mesi Amadeus è impegnato per realizzare la nuova edizione del Festival di Sanremo che andrà in onda all’inizio di febbraio. Sono tante le cose da portare a termine, come la scelta dei cantanti che faranno parte della gara e che avviene attraverso l’ascolto delle canzoni, o quella di trovare le co-conduttrici e chi lo affiancherà durante le cinque serate. Già in precedenza ha annunciato una prima novità, parlando del regolamento.

Avrebbe deciso, infatti, di modificarlo. Dal prossimo anno i co-conduttori che presenteranno gli artisti saranno gli stessi protagonisti che non si esibiranno in quella determinata serata: mercoledì canterà soltanto la metà dei big mentre la restante parte dovrà presentarli e lo stesso accadrà nella puntata di giovedì. Un cambiamento molto importante che non era mai stato apportato prima. Dato che pian piano il Festival si avvicina, ovviamente sono tante le notizie al riguardo. Nelle ultime ore si è soprattutto parlato di chi potrebbe affiancare il conduttore. 

Sanremo, spunta il nome del co-conduttore: insieme ad Amadeus potrebbe esserci proprio lui

Mancano pochi mesi all’esordio del Festival Di Sanremo che ogni anno intrattiene davanti alla tv milioni di italiani. Un evento che in molti non perderebbero per nulla al mondo. Amadeus, nonostante sia in questo periodo in vacanza – come riporta il settimanale Chi – sta continuando a mandare avanti il lavoro per riuscire a portare a termine tutti i dettagli. Sono continue le indiscrezioni sulla kermesse e nelle ultime ore è spuntato il nome del possibile co-conduttore.

amadeus sanremo nome co-conduttore
Sanremo, il cantante potrebbe affiancare Amadeus (Foto Ansa) velvetmusic.it

Ebbene sì, come riporta su Twitter la pagina La TV-Estate, potrebbe essere proprio Gigi D’Alessio ad affiancare Amadeus per tutte e cinque le serate. Già l’anno scorso è stato accompagnato da un cantante, Gianni Morandi, e non sorprende che anche questa volta potrebbe esserci un artista della musica. Al momento non ci sono però conferme. Ma le voci sul Festival continuano a circolare anche in riferimento ai presunti ospiti. Da giorni si dice che il conduttore abbia messo gli occhi su Zlatan Ibrahimovic.

Per l’ex calciatore non è la prima volta sul palco dell’Ariston, dato che già due anni fa è stato chiamato per farne parte. Mentre, per quanto riguarda le co-conduttrici che potrebbero accompagnarlo, sono stati fatti vari nomi importanti. Tra i tanti è spuntato quello di Annalisa che nel 2023 ha scalato tutte le classifiche musicali, e persino quello di Arisa. Anche se quest’ultima ha sempre ribadito di voler partecipare in veste di big. Tali indiscrezioni, però, al momento restano tali: non c’è ancora nessuna conferma ufficiale.