Un enigma per mettere alla prova la tua conoscenza sconfinata sul mondo della musica: tre indizi una star misteriosa da indovinare.
I veri appassionati di musica vogliono sempre mettere alla prova la loro conoscenza su questo argomento e dunque proponiamo oggi un indovinello nel quale lo scopo è quello di indovinare la star musicale che si nasconde dietro l’enigma.
Non è necessario sparare nomi a caso dato che ciò che dovete fare è semplicemente analizzare i tre indizi e ricavarne la risposta.
I tre indizi forniti potrebbero sia riguardare la vita privata di questo personaggio famoso del mondo della musica, sia la sua carriera musicale.
Se siete dei veri esperti di questo campo allora non avrete alcuna difficoltà a capire di quale cantante stiamo parlando in questo indovinello.
Una star che può essere in realtà indovinata anche da chi non segue l’intero panorama musicale, ma magari apprezza particolarmente questo personaggio.
A primo impatto potrebbe sembrare un test semplice per chi è esperto di musica, ma come detto in precedenza gli indizi potrebbero anche riguardare aspetti della vita di questo personaggio che non sono necessariamente da collegare alla sua carriera.
Se conoscete tutto del mondo della musica, compresa la vita privata dei cantanti, allora non avrete alcun problema a capire quale star si cela dietro questo enigma misterioso.
I tre indizi che vi forniamo per questo indovinello sono sottoforma di immagini o simboli che richiamano un aspetto particolare della vita o della carriera di questo personaggio.
Il primo indizio è una persona sola che guarda l’orizzonte, il secondo indizio è il colore celeste mentre il terzo indizio è un Grammy, probabilmente quest’ultimo è il suggerimento che vi può far ristringere il cerchio più facilmente.
La cantante misteriosa dell’indovinello di oggi è Laura Pausini, per molti la cantante italiana più famosa di sempre.
Non ha bisogno di presentazioni dato che la Pausini ha alle spalle 30 anni di onorata carriera nel mondo della musica e continua a far impazzire i suoi fan con la sua voce inconfondibile.
La persona solitaria negli indizi si riferisce chiaramente a “La Solitudine“, forse il singolo più famoso della cantante che le ha permesso di conquistare la vittoria a Sanremo Giovani nel 1993.
Il colore celeste è un altro chiaro riferimento a un altro suo successo, più recente, ovvero “Celeste“.
Infine il Grammy sta a indicare il celebre premio musicale che Laura Pausini ha conquistato nel 2006.
Dopo Sarà Sanremo è cresciuta la preoccupazione dei fan per lo stato di salute di…
Anticipazioni e curiosità sulla puntata di domenica 22 dicembre del programma di Maria De Filippi,…
Achille Lauro, tra musica, arte e anticonformismo: scopri tutto sull’artista che ha rivoluzionato il panorama…
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…