Il tour di Drake prosegue in modo trionfale e nelle date in programma a Los Angeles accoglie anche ospiti davvero straordinari
Per Drake, grandissimo appassionato di basket, tifosissimo dei Toronto Raptors, quella dei Los Angeles è stata una data davvero speciale in un tour che gli sta riservando enormi soddisfazioni.
Dal punto di vista del pubblico il concerto di Drake, oltre tre ore di spettacolo con molti ospiti e una scaletta che abbraccia tutti gli apici della sua lunga carriera è una carrellata di sold out impressionanti. Ma dal punto di vista dei social ogni show rappresenta un ulteriore atto d’amore concordato tra il rapper e il suo pubblico.
Alla Crypto.com Arena poi le cose sono andate al di sopra di ogni aspettativa. Il cerimoniale dello spettacolo prevede che Drake esca tra il pubblico, da uno dei gate normalmente utilizzati dagli spettatori che qualche minuto prima dello show viene chiuso e messo in sicurezza.
Una scelta molto precisa quella di Drake che ha sempre fatto così fin da quando la sua popolarità era solo agli inizi e i numeri non lasciavano certo presagire un pubblico da 20mila e più persone ogni sera.
A maggior ragione ora, con le arene affollatissime, Drake ha preteso di cominciare lo spettacolo alla stessa maniera.
Anche a Los Angeles, nonostante la folla ormai fosse al corrente della dinamica che apriva il concerto e sia sempre più difficile tenere a bada il pubblico pronto a tutto pur di avere un selfie, Drake ha fatto il suo breaktrough come al solito, passando tra due ali di folla. Ma stavolta la grande sorpresa è che non era da solo.
Immediatamente alle spalle di Drake per una delle date più attese del tour It’s All a Blur c’erano niente meno che LeBron James e suo figlio, Bronny James.
Il fuoriclasse NBA ha lasciato entrare Drake al centro della scena per poi seguirlo e andare a guadagnare il proprio posto insieme al figlio in tribuna d’onore dopo un ultimo abbraccio.
LeBron è un grandissimo ammiratore di Drake: i due si seguono e si stimano da tempo. Ma questa occasione era davvero speciale e significativa soprattutto per via di Bronny dimesso dall’ospedale nemmeno un mese fa dopo un arresto cardiaco durante un allenamento.
Per Bronny questa era la prima uscita ufficiale in pubblico dopo la grandissima paura. I medici hanno tranquillizzato tutti circa le sue condizioni, che sono sotto controllo. Ma la notizia di un malore così grave quando hai solo 18 anni e sei figlio di un fuoriclasse, destinato a tua volta a una carriera probabilmente altrettanto straordinaria, inevitabilmente diventa clamorosa.
Bronny, 19 anni a ottobre, è attualmente impegnato con il campionato universitario. Veste la divisa dei Trojans della South California. Ma il drammatico malore che lo ha visto trasferito d’urgenza al Cedars-Sinai Medical Center ha ovviamente congelato la sua promettente carriera cestistica.
Visibilmente emozionato Bronny si è seduto accanto al padre e si è goduto lo show. E ha ascoltato Drake parlare di suo papà in termini davvero commoventi: “Ci conosciamo da quindici anni. Ma io nel 2009 ero un pivello che aveva dei sogni, e lui invece era un fuoriclasse di prima grandezza. Un mito. Eppure quel mito, appassionato di musica come migliaia di altre persone, è venuto fan tra i fan, a sentire quello che facevo. Stavo incidendo So Far Gone. E quel ragazzo lì, il mio mito, è venuto fino a Toronto, in Canada, per sostenermi mentre cercavo di mettere a fuoco i miei sogni”.
Drake ha infiammato il pubblico: “Ora voglio restituirti tutto quello che mi hai dato. É un onore condividere questo posto con te adesso, essere qui con te, accanto a te. Ecco tutto quello che ho in serbo per te, campione”.
LeBron ha tenuto il braccio sulle spalle del figlio Bronny per tutto il tempo. Poi i due si sono goduti il concerto, prima di infilarsi negli spogliatoi e incontrare di nuovo Drake al termine dello show.
I tre sono amici, ma anche soci in affari, testimonial storici della Nike.
Come noto due giorni fa Drake ha annunciato l’ormai imminente pubblicazione del suo nuovo disco For All the Dogs che per l’occasione è stata illustrata da suo figlio, cinque anni, con un disegno che sarà in copertina. Il disco esce domani, venerdì 25 agosto.
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…