É ufficiale il lieto evento per Rihanna che ha dato alla luce il suo secondo figlio in gran segreto
Ufficialmente non si sa il nome, né se sia maschio o femmina. Ma la conferma che è arrivata direttamente da un familiare di Rihanna rende la notizia certa.
E come tale è stata pubblicata non solo dagli infaticabili siti di gossip e di crispy news ma anche da numerose autorevoli testate giornalistiche americane per la cantante di Umbrella è una figura di prima grandezza. Rihanna ha avuto il suo secondo figlio dal compagno, il rapper A$AP Rocky.
La nascita sarebbe stata registrata diversi giorni fa, non meno di tre settimane. Ma la coppia fino a questo momento è riuscita a tenere la notizia in gran segreto. Talmente tanto segreto che due giorni fa, quando l’ufficio stampa di Rihanna ha condiviso una notizia che riguarda la produzione del suo imminente e attesissimo ultimo album, tutti hanno scritto che la cantante era in dolce attesa e che il parto era atteso a giorni.
In realtà il lieto evento sarebbe avvenuto il 3 agosto, a Los Angeles.
Per Rihanna e A$AP Rocky si tratta del secondo figlio dopo RZA nato il 13 maggio dello scorso anno. Del bimbo non si sa nulla. Si ipotizza che sia un altro maschio, questo per lo meno è quello che conferma una fonte molto vicina alla popstar, e che il suo nome prosegua la tradizione di famiglia e che come Rihanna, Rocky e RZA inizierà dunque con la lettera R.
L’ultima apparizione pubblica di Rihanna risale a giugno, quando la cantante e il suo compagno si lasciarono fotografare con la pancia di lei in bella evidenza durante un evento ufficiale su un red carpet. Poi nessuna ulteriore uscita pubblica.
Due mesi di assoluto riposo e riservatezza per la cantante che non sarebbe più andata in viaggio e avrebbe lavorato al suo nuovo disco nello studio di registrazione privato della sua splendida villa di Beverly Hills. La famiglia è sempre costantemente in viaggio tra Los Angeles, New York e Bridgetown dove Rihanna – originaria delle Barbados – ha una villa meravigliosa immersa nell’Oceano. Ma da giugno Rihanna e famiglia sono rimasti a Los Angeles.
La coppia, nonostante la curiosità della stampa e l’incessante attenzione di paparazzi e telereporter, è riuscita nella non facile impresa di far perdere completamente le proprie tracce.
La notizia della gravidanza di Rihanna era inevitabilmente diventata ufficiale a febbraio, proprio durante il suo spettacolo nel corso del MidTime Show del Super Bowl. Lo spettacolo era attesissimo anche da un punto di vista mediatico con centinaia di milioni di spettatori collegati da ogni angolo del globo. Uno show perfetto ma statico per Rihanna che ha lasciato i ballerini a ballarsi e dimenarsi per restare quasi immobile sulla passerella a cantare le sue canzoni in 13’ di spettacolo.
Il suo messaggio era stato però evidentissimo davanti alle telecamere: Rihanna si era massaggiata la pancia abbassando la cerniera del suo vestito aderente, che rivelava in modo chiarissimo il suo stato. Una sorpresa per tutti, anche per i suoi ballerini che non sapevano nulla visto che Rihanna si era presentata alle prove vestita con una tuta larghissima.
Il pancino era invece già evidente e a sottolinearlo con una battuta divertente era stata la stessa Rihanna con un messaggio ufficiale sui suoi social… “Grazie per l’attenzione, eravate così tanti…e c’era anche uno spettatore in più” aveva scritto Rihanna sottolineando il fatto di essere di nuovo incinta.
Rihanna, 35 anni, aveva festeggiato l’arrivo del suo primo figlio il 13 maggio 2022. Il bimbo, che segue la coppia di genitori famosissimi ovunque – qualche mese fa i fotografi avevano scattato alcune immagini della cantante che allattava il figlio – si chiama RZA Athelston Mayers. RZA è una citazione, un omaggio al cantante del leggendario gruppo rap Wu-Tang Clan (che in realtà si chiama Robert Fitzgerald Diggs).
In attesa di conoscere il nome del neonato, RZA diventa fratello maggiore, anche se solo di 15 mesi più vecchio del fratellino appena nato.
Al di là delle notizie sul bambino appena nato, Rihanna dovrebbe pubblicare il suo tanto atteso seguito di Anti del 2016.
L’album ha un titolo provvisorio, R9 (perché sarà il suo nono album in studio).
Il disco è praticamente finito e dovrebbe uscire entro la fine dell’anno. “Voglio che esca entro la fine dell’anno. Onestamente, sarebbe ridicolo se non ci riuscissi – aveva detto a Vogue UK poche settimane fa – non ho fretta, ma non voglio perdere tempo. Mi interessa solo fare musica realizzare i miei video e concretizzare il progetto. Voglio dei video che siano cinematografici, la forma d’arte delle clip per me è ancora un motivo di grande motivazione”.
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…