Gianni Morandi ha fatto una dedica molto speciale ad Anna Dan, sua moglie da oltre 15 anni, nel giorno del loro anniversario.
Gianni Morandi è tra i cantanti più amati dal pubblico, ed ha segnato la storia della musica italiana. Era giovanissimo quando ha cominciato a muovere i primi passi. Nella sua carriera ha avuto modo di lavorare anche nell’ambito della recitazione, dove oltre a recitare, nelle pellicole ha cantato le sue più belle canzoni. Ma se da una parte c’è l’amore per la musica, che, a quanto pare, lo accompagna fin da ragazzo, dall’altra c’è quello per la sua amata Anna.
I due sono insieme da anni. Prima ancora però è stato sposato con l’attrice Laura Efrikian, dalla quale ha avuto tre figli: Serena, Marianna e Marco. Dopo diverso tempo dal divorzio ha poi conosciuto la sua attuale moglie, con cui è convolato a nozze nel 2004. Da questo matrimonio è nato il quarto figlio del cantautore, Pietro. Gianni è solito fare alla donna dediche sul suo canale social e spesso anche in pubblico, com’è successo all’ultimo Festival di Sanremo. Negli ultimi giorni, in occasione del loro anniversario, ha voluto renderle ancora ‘omaggio’, con un dolcissimo messaggio.
Gianni Morandi, dopo il divorzio dall’attrice Laura Efrikian, si è legato sentimentalmente ad Anna Dan. Sono convolati a nozze nel 2004 e sono diventati genitori di Pietro. I due sono molto legati e lo dimostrano le numerose apparizioni insieme o i messaggi pieni di affetto che si scambiano sui social. Il cantautore è abituato a lasciarle, in basso a foto in cui appaiono abbracciati o sorridenti, delle dolci frasi. Negli ultimi giorni, in occasione del loro anniversario, ha voluto farle una dedica che mai dimenticherà.
Nella didascalia, che ha accompagnato l’immagine in cui sono in primo piano, con il mare dietro, che rende il tutto più suggestivo, ha scritto: “19 agosto 1994, 29 anni insieme. Questo incontro ha cambiato la mia vita… Buon anniversario amore mio”. Come fa sapere l’artista, il 19 agosto del 1994 c’è stato il primo incontro che ha segnato per sempre la sua vita, cambiandola totalmente.
Gianni ed Anna si sono visti per la prima volta a Bologna, su un campo da calcio. Mentre il cantante era sul prato a giocare, la donna era invece in tribuna per seguire la partita. A quanto pare, tra loro è subito scattata la scintilla. Dopo il primo sguardo e i primissimi incontri, si sono uniti e da allora non si sono mai più lasciati.
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…